Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Gaetano Martino” di Messina. Report AOU 2019

Appalti, servizi, progetti. Ma soprattutto  l’attenzione alle persone, l’impegno nel creare un ambiente accogliente e funzionale a beneficio di tutti coloro che vi accedono, per lavoro o per la tutela del bene più prezioso, la salute.

Un 2019 tutto da raccontare per l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Gaetano Martino” di Messina, Dea di II Livello e struttura di riferimento per la Sicilia e la Calabria.
Tante le procedure completate e in corso di svolgimento, in un’ottica di piena condivisione con l’Assessorato Regionale per la Salute e con l’Università degli Studi di Messina.
Un’azione quotidianamente e concretamente ispirata al principio di umanizzazione delle cure, che caratterizza in ogni aspetto gli indirizzi gestionali della Direzione Aziendale.
Tutto questo e tanto altro nel Report delle attività 2019, che sarà presentato lunedì 23 dicembre 2019 alle 9,30 dal Direttore Generale dell’AOU Giuseppe Laganga Senzio nel corso dell’incontro con i giornalisti per il tradizionale scambio degli auguri, nei locali della Direzione Generale padiglione L 3 piano.
Il dettagliato report è frutto dell’impegno di tutte le strutture e nelle sue venti pagine racconta l’azienda, la sua mission e la sua più attuale configurazione, ridisegnata nelle Unità Complesse e nell’organico dall’atto aziendale appena esitato, in raccordo con l’Assessorato Regionale e con l’Università.