ARTICOLO UNO MDP, DOMENICO SIRACUSANO COORDINATORE PROVINCIALE

Si è svolta al Saloncino della Ex Federazione DS di Messina, alla presenza dell’on Guglielmo Epifani, la Conferenza Provinciale di Articolo Uno MDP.

Nel corso della conferenza è stato dibattuto e approvato il documento nazionale che impegna il movimento verso la strutturazione di Liberi e Uguali entro l’anno.

Si è proceduto quindi alla elezione del Coordinamento Provinciale, rappresentativo di tutti i territori, e del Coordinatore Provinciale. All’unanimità è stato eletto Domenico Siracusano, che aveva già guidato il movimento nella fase costituente.

Sono stati inoltre designati i delegati alla Conferenza Regionale (Federico Amalfa, Giuseppe Arena, Giuseppe Franco,Luigi Savoja, Maria Flavia Timbro) e alla Conferenza Nazionale (Elisa Fiorentino, Antonello Merlo, Domenico Siracusano, Gabriele Siracusano, Maria Flavia Timbro).

Articolo Uno MDP continuerà nei prossimi mesi il proprio tesseramento e intende impegnarsi in un lavoro di aggregazione e confronto di tutte le forze della sinistra diffusa e del civismo progressista.