AMAM: RIPARAZIONE ALLA CONDOTTA DI FIUMEFREDDO. OGGI SECONDO STEP

Euro banknotes and symbolic small toy house. Buying property and mortgage

AMAM, RIPARAZIONE ALLA CONDOTTA DI FIUMEFREDDO. OGGI SECONDO STEP: EROGAZIONE SOSPESA DALLE ORE 12

La distribuzione avverrà in forma ridotta in tutta Messina per consentire i lavori che, si prevede, verranno completati in serata

 

 

Come da programma, proseguiranno oggi, a partire dalle ore 12, i lavori di riparazione urgente alla condotta adduttrice dell’Acquedotto Fiumefreddo.

Per questo, sarà necessario sospendere nuovamente la distribuzione idrica cittadina in tutte le zone servite, in modo da consenire l’intervento dei tecnici ma anche di mantenere idonei livelli di approvvigionamento dei serbatoi cittadini, per consentire l’immediata ripresa dell’erogazione, appena saranno completate le operazioni di ripristino della tubazione principale e da Torrerossa potrà riprendere l’afflusso di acqua nei serbatoi cittadini, garantendo il rientro spedito alla normalità.

Salvo complicazioni, i lavori dovrebbero concludersi entro la serata. Ogni ulteriore aggiornamento, comunque, sarà tempestivamente comunicato.

“Ringraziamo tutti gli utenti, per la comprensione e la pazienza che dimostrano in questi casi – afferma il presidente di AMAM, Salvo Puccio – e siamo convinti che i cittadini, al di là del disagio di ricevere una ridotta erogazione dell’acqua, avvertano anche l’attenzione di AMAM nell’intervenire tempestivamente e in modo programmato e risolutivo, per evitare disagi maggiori. Questo per noi significa collaborare, nella gestione sempre più efficiente del servizio, per una qualità sempre maggiore a beneficio di tutti”