A.O.U. Policlinico “G. Martino” di Messina accreditato per analisi tamponi covid 19

Anche l’A.O.U. Policlinico “G. Martino” di Messina è stata accreditata dall’Assessorato Regionale alla Salute per l’effettuazione delle analisi dei tamponi rino-faringei, nell’ambito dell’emergenza coronavirus.

Naturalmente non si tratta di un servizio aperto al pubblico, bensì a supporto del sistema regionale e che, in questo momento di emergenza, garantirà un supporto alle Aziende Sanitarie che ne avranno bisogno.

ATTENZIONE:Le informazioni contenute nella presente pagina e nei relativi allegati possono essere riservate e sono destinate esclusivamente al suindicato destinatario. La diffusione, la distribuzione e/o la copiatura del presente documento, dei suoi allegati o di sue parti da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di eliminarlo e di informarci inviando un’e-mail al mittente. L’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 è disponibile sul sito www.polime.it