Senso unico lago di Ganzirri: Adesso basta

Attraverso una interrogazione al Sindaco Accorinti il gruppo dei consiglieri Democratici Riformisti al comune di Messina, raccogliendo l’istanza della sesta circoscrizione, richiede al Sindaco quali provvedimenti intenda adottare per ripristinare le vecchie condizioni di viabilità attorno al lago di Ganzirri. Diverse sono state le interpellanze che la sesta circoscrizione ha avanzato alle amministrazioni che si sono succedute e l’ultima, in termini temporali, è del 12 Agosto. Non è più tempo di indugiare!

Abbate, Amata, Carreri, Interdonato, La Paglia e Sorrenti richiedono al sindaco Accorinti di rispettare quella che è una volontà popolare espressa attraverso gli atti del consiglio della sesta circoscrizione. Non sono i vezzi o le ambizioni dei singoli consiglieri ma una grossa fetta della nostra popolazione a reclamare le modifiche viarie al fine di ridurre i notevoli disagi che nel periodo invernale si traducono in inutili perdite di tempo.
“Se ancora ha un senso parlare di decentramento amministrativo bisogna dare seguito alle parole per non continuare a riempire pagine e pagine di verbali lasciando inalterate le condizioni di lavoro dei consigli circoscrizionali.”