Calogero Ferlisi risponderà ai cittadini messinesi!

Proseguendo l’iniziativa già avviata la scorsa settimana, domani mercoledì 20 Giugno, dalle ore 9 alle ore 11, il Comandante del Corpo della Polizia Municipale Gen. Avv. Calogero Ferlisi risponderà personalmente ai cittadini messinesi che vorranno contattarlo telefonicamente al numero 090-7723103.
La Polizia Municipale di Messina, sempre sensibile ai problemi ed alle esigenze della cittadinanza legati ai compiti d’istituto del Corpo, dalla viabilità all’annona, dalla tutela del territorio al decoro urbano, ritiene opportuno dare la possibilità al cittadino di interloquire direttamente con il Comandante Ferlisi.
L’utente potrà chiedere e illustrare al Comandante del Corpo ipotesi progettuali e proposte migliorative, chiarimenti, suggerimenti, richieste di intervento, segnalazioni varie in ordine alle variegate problematiche relative ai citati compiti istituzionali.
Si ribadisce, inoltre, ai cittadini messinesi interessati a ciò, che le telefonate dovranno avere una durata massima di tre minuti in modo da dare, ad un ampio numero di persone, la possibilità di un contatto diretto con il Comandante.
Tale iniziativa proseguirà per tutti i mercoledì dei mesi di giugno e luglio.