L’ATM SENZA SOLDI, REGALA UNA PASQUA AMARA AI LAVORATORI

I dipendenti dell’A.T.M. di Messina ringraziano affettuosamente il Sindaco, dott. Buzzanca, l’assessore alla mobilità, dott. Capone, il Commissario dell’Azienda Trasporti, dott. Alligo, per essersi prodigati affinché gli stessi e le loro rispettive famiglie, possano trascorrere le festività pasquali, ancora una volta, derisi e umiliati
senza soldi né dignità.

Tutto questo, nonostante le ampie e tranquillizzanti rassicurazioni nell’incontro tenutosi a Palazzo Zanca il 2 del c.m., allorché il Sindaco “prometteva” che almeno la mensilità di febbraio (!), sarebbe stata erogata prima e non oltre l’uscita delle “Barette” ……………………… parola di Sindaco!

Sorge spontaneo domandarsi : la parola del Sindaco di questa città vale?
E quanto?

Noi siamo grandi ed eccessivamente arrabbiati, potremmo degenerare nella terminologia che sale spontanea alla bocca e forse anche troppo coinvolti, ma i nostri figli, incolpevoli vittime, che vogliono ancora credere nelle Istituzioni e in chi li rappresenta (poveri illusi), sentono forte la necessità di esprimere in un grosso augurio, la loro gratitudine:

Buona Pasqua Sig. Sindaco
Buona Pasqua Sig. Assessore
Buona Pasqua Sig. Commissario
Buona Pasqua a Voi e alle vostre rispettive famiglie!

On. Buzzanca, nella sua doppia veste di Sindaco e Deputato Regionale si faccia carico di consegnare la presente all’On. Raffaele Lombardo unitamene all’augurio di una Buona Pasqua.

I Lavoratori ATM Messina