UDC: NOMINATO NUOVO DIRETTIVO PARTITO A GIARDINI NAXOS

Tanino Brunetto è il nuovo segretario cittadino dell’Udc e Sebastiano Testa Fralìa, il presidente del partito a Giardini Naxos (Me). La nomina è stata ufficializzata nel corso di un incontro tra gli iscritti dell’Unione di Centro, al quale hanno preso parte il deputato regionale dell’Udc, Giovanni Ardizzone, il segretario provinciale dei centristi, Matteo Francilia, e l’assessore alla Provincia regionale di Messina, Mario D’Agostino.

Nel direttivo sono stati nominati, inoltre, Marina Messina, Venerando Sgroi, Antonino Scinardo, Roberto D’Angelo, Carmelo Lo Monaco, Salvatore Piazza e Achille Galeano. Entrano di diritto a far parte del direttivo il consigliere comunale Lorenzo Di Stefano, l’assessore comunale Sebastiano Cavallaro e il componente del comitato provinciale Udc Giuseppe Cacciola.

Con queste nomine a Giardini Naxos – dice Matteo Francilia – rafforziamo ulteriormente la nostra presenza in un comune tra i più importanti per vocazione turistica e presenza di imprese del settore, sia a livello regionale, che oltre la Sicilia. Metterò tutto il mio impegno – dichiara a margine dell’incontro il nuovo segretario cittadino Tanino Brunetto – affinchè il nostro partito si radichi sempre di più sul territorio e, con il contributo della nostra classe dirigente, si possano sviluppare idee valide per garantire la crescita dell’economia locale.