Viaggio nel mondo della seduzione: Azzurra Pozzolo, Fantasia, gioco, seduzione

Azzurra Pozzolo. Dopo averla conosciuta siamo dell’avviso che troppi suoi coetanei, si accontentino troppo facilmente. Non rischiano, non osano. Forse perché a loro, al contrario di Azzurra, manca l’autostima, o forse perché non sono poi così tanto sicuri della propria personalità. Azzurra no. Di personalità ne ha fin troppo. Un’altra ragazza molto probabilmente avrebbe risposto…bé sicuramente mi condiziona il fatto che la gente è sempre pronta a criticare, a osservarti e a giudicarti. Però per la nostra modella della Sardegna è dell’idea che non bisogna fingere di essere qualcun altro: è orgogliosa di essere sempre se stessa nel bene o nel male. Ma Azzurra che genere di artista è? In realtà si diletta a interpretare tanti ruoli, un giorno spera potranno trasformarsi in qualcosa di professionale a livello lavorativo. Le piacerebbe che il suo nome fosse riconosciuto nell’ambito artistico! E lotterà fino a che questo accada. Ad Azzurra piacerebbe trasformare la passione per la fantasia, il colore e le forme in un lavoro, riconosciuto e stimato da parecchia gente. Ecco perché Azzurra ha il diritto di essere felice, il diritto di sognare, il diritto di credere in qualcosa, il diritto immaginare, il diritto di pensare. Per essere felici, bisogna per forza prima soffrire? Non necessariamente. Si può essere felici senza aver mai sofferto. Ma soprattutto Azzurra sa che la bellezza può aprire tante porte: ma nel lavoro come nella politica non dovrebbe essere scelto chi è più bravo e magari onesto? Certamente. E’ un pregio essere belli, come lo è essere bravi e onesti. E così Azzurra gioca le sue carte: “Ho accettato di fare la modella per diversi motivi. La prima è la mia passione per la fotografia come espressione artistica visiva. Mi piace anche essere fotografata per esprimere la mia sensualità. Amo la sensualità femminile e ho anche una pagina dedicata a questo tema e dove pubblico foto di questa mia espressione. Sono una ragazza molto semplice, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Amo cucinare stare in casa in relax. Tutto ciò che riguarda la femminilità mi attrae molto. A breve inizierò un corso di "make ap artist"; infatti il trucco é un’altra mia passione. Di tanto in tanto scrivo anche poesie. Adoro gli animali, i gatti in particolare, anche perché mi identifico molto in loro. E poi amo i miei nipotini tantissimo, mi fanno morire dal ridere, sono stupendi! Con gli uomini a volte ho qualche problema, perché se rifiutati, diventano molto insistenti …”. E’ nel momento in cui dubiti di volare, che perdi per sempre la facoltà di farlo. Cara Azzurra noi amiamo questa frase, perchè da essa ognuno può trarre qualsiasi interpretazione che riguarda l’amore, l’amicizia, il sogno…

Ti sei mai posta un limite?
Cito una frase di Arthur Charles Clarke: “L’unico modo di scoprire i limiti del possibile è di oltrepassarli e finire nell’impossibile.”

Puoi diventare un’icona di stile?
Le foto, per chi è in grado di leggerle possono dire molto, quindi se le mie trasmettessero pure questo mi farebbe molto piacere.

Come hai creato la tua immagine?
L’ho creata facendo shooting fotografici che ho esposto e partecipando a passerelle di moda in ambio locale.

Qual è il tuo capo feticcio?
Scarpe assolutamente super sensuali e femminili …possono riuscire a sedurre piu’ di una scollatura…

Qualcosa che proprio non ami?
L’invadenza, l’ipocrisia, l’oppotunismo e le persone che non capiscono niente….

Se ti dovessi spogliare in scena?
Se questa scena fosse al Moulin Rouge di Parigi non ci sarebbe nessun problema…

Ragazze svestite se ne vedono tante, sui giornali, in tv e al cinema: non è che è la strada più semplice per arrivare da qualche parte?
Può essere che qualcuna sia arrivata non semplicemente spogliandosi ma facendo molto peggio, per arrivare così preferisco stare in provincia,,,,

Provocazione: vuoi diventare una modella, una velina o una attrice?
Attrice penso, sarebbe divertente provare….

E’ difficile combinare una carriera vivendo in provincia? 
E’  triste ma in provincia non c’è molto, anzi zero, per una ragazza che vuole seriamente fare questo lavoro…

Spesso la tua generazione insegue sogni a dir poco folli: ma la televisione è davvero il massimo nella vita?
Assolutamente no! Nella vita c’è di meglio della tv secondo me…

Il look giusto?
Quello che ci rappresenta ….

E l’uomo perfetto?
Forte sicuro di se affascinante intelligente e che mi adori come minimo ….ah ah ah ah

L’età è una condizione necessaria o ci si può innamorare anche di uno molto più grande…?
Non credo mi potrei innamorare di un uomo molto più grande….

Di quale essere animale subisci decisamente il fascino?
Il gatto, tanto che mi sento uno di loro ..

Per te cosa rappresenta la guerra dei sessi?
L’uomo è sempre stato convinto di essere più forte della donna, questo non è assolutamente vero…

Come si tiene viva una lunga relazione?
Fantasia, gioco, seduzione,

Che cos’è la felicità?
La felicità è sentirsi vivi ….

La soddisfazione maggiore?
Essere me stessa…

In tutta onestà: quanto vali?
Tanto…

Il tuo sito web preferito?
Assolutamente di fotografia ….