Messina, “Lady Macbeth” diventa percorso aperto a tutti gli interessati

Messina – Prosegue il percorso di sviluppo partecipato di EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri. Dopo il successo di “Lady Macbeth. Niente è come sembra”, l’ensemble di nuova drammaturgia diretto da Sasà Neri avvia un percorso dedicato alle tematiche shakespeariane e in particolare al Macbeth.

Il percorso – aperto a tutti gli interessati, attori professionisti compresi – si sviluppa in incontri-stage che si terranno al Teatro della Luna Obliqua di via Garibaldi 136 a Messina. A conclusione tutti i partecipanti saranno in scena con “Lady Macbeth”. Ma lo spettacolo «non potrà che essere intimamente innovato – spiega il regista – dalla partecipazione di nuovi performer che si uniranno agli “Esoscheletri” portando le proprie intuizioni e creatività».

In programma il primo incontro mercoledì 13 luglio; a seguire lunedì 18, mercoledì 20, venerdì 22, lunedì 25 e venerdì 29 luglio e lunedì I, mercoledì 3 e venerdì 5 agosto. Tutti gli incontri avranno luogo dalle ore 19:00 alle ore 21:30. Domenica 7 agosto si andrà in scena in doppia replica, con ingresso del pubblico alle ore 19:30 e alle ore 21:30, sempre al Teatro della Luna Obliqua.

Per informazioni e iscrizioni tel. 3288237597.