Fuori dai denti: L’identità digitale è un tassello fondamentale per avere il controllo totale sulla popolazione

Digital Health Dashboard Monitoring Vital Signs.IoT Medical Devices Connected Health Monitoring.Health Data Privacy Lock and Key Protecting Medical Information.

L’apparato della €U è stato creato per farci vivere sotto la tirannide di un gruppo di tecno burocratici, sfaccendati, buoni a nulla e semi-analfabeti senza onore e senza mandato politico, che si pongono al di sopra degli Stati grazie alle cessioni di sovranità a cui i governi di quest’ultimi hanno rinunciato.

Governi, la cui parola oggi vale meno di zero, se non fosse per una massa anonima e manipolabile che ne ratifica le azioni attraverso il proprio mandato, facendosi rovinare l’esistenza e continuandoli a pagare, anche molto bene, per farlo. Per questo chiedono il nostro voto.
Una schiavitù, che viene imposta senza l’uso di violenza e armi, ma attraverso fattori economici, finanziari e sociali applicati su scala globale, che spingono le masse a stare sempre dalla parte del “potere”, del controllo, delle restrizioni idiote, delle angherie. Obbedienti a un sistema opprimente e contorto, che promuove regole ottuse, accettate secondo il principio nefasto del “le regole si rispettano senza se e senza ma”, che è l’altra faccia della medaglia del “eseguivo gli ordini”.
L’ID (identità digitale), è un tassello fondamentale per avere il controllo totale sulla popolazione, anche attraverso l’introduzione dei crediti sociali. Il green pass a esempio, è servito proprio a questo, cioè a far accettare alla popolazione che, fruire dei propri diritti previsti costituzionalmente, fosse subordinato a un lasciapassare governativo fornito di volta in volta dal governo, che arbitrariamente stabiliva quali comportamenti dovevano essere adottati dalla popolazione.
Ma finché il mondo rimane “analogico”, l’essere umano sarà libero, perché il mondo digitale è per sua natura limitato e confini dove tutto, al suo interno è controllabile. Più l’essere umano sarà limitato e “confinato” più è destinato a diventare schiavo. Non mettiamo il nostro essere digitale nelle mani di altri. Manteniamo il controllo.
bilgiu