TUMORE AL SENO: RIPARTE PINKTOBER®, LA CAMPAGNA VENTENNALE DI HARD ROCK INTERNATIONAL A FAVORE DELLA RICERCA

Come ogni ottobre da oltre vent’anni Hard Rock Cafe International organizza la campagna PINKTOBER® finalizzata a sostenere la ricerca sul tumore al seno e a diffondere informazione sul tema.

Gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia, in coordinamento con Hard Rock Heals Foundation®, parteciperanno per tutto il mese di ottobre alla raccolta fondi attraverso la vendita di merchandise in edizione limitata, come la speciale mascherina protettiva e la spilla Hard Rock, entrambe con il simbolo del fiocco rosa. Tutti i prodotti saranno acquistabili nei Rock Shop italiani o dal sito https://shop.hardrock.com.

“Nonostante il 2020 sia un anno caratterizzato da grandi emergenze, è fondamentale non trascurare temi importanti quali l’informazione e la ricerca sul tumore al seno” dichiara Jon Lucas, Direttore Operativo di Hard Rock International. “Noi siamo orgogliosi di poter continuare a fornire un pieno supporto alla causa, avendo raccolto negli anni oltre 7 milioni di dollari a livello globale per aiutare a diffondere un messaggio di speranza e coraggio tra tutte le pazienti, le sopravvissute e le loro famiglie”.

 

La campagna PINKTOBER® a favore della lotta al tumore al seno rappresenta una delle principali declinazioni dell’impegno da sempre espresso da Hard Rock per il miglioramento delle condizioni di vita delle persone, delle minoranze e delle comunità di tutto il mondo, come richiamato anche dai suoi motti fondativi: “Love All – Serve All” e “Take Time to Be Kind”.

Per ulteriori informazioni su Hard Rock Cafe o per effettuare una prenotazione, visitare il sito www.hardrockcafe.com.

 

Hard Rock Heals Foundation®

E’ l’organizzazione di beneficienza di Hard Rock International che coordina e sovrintende a tutte le iniziative filantropiche del gruppo. L’attività di Hard Rock Heals Foundation si sviluppa nel solco degli obiettivi di Hard Rock International che, fin dalla sua nascita nel 1971, ha cercato di unire le persone attraverso la musica, anche grazie alle molte collaborazioni con un gran numero di artisti internazionali, che intervengono a supporto degli eventi benefici organizzati a livello globale.

 

Hard Rock International

Con 256 sedi in 76 paesi – includendo hotel di proprietà o autorizzati o gestiti, casinò, shop, Cafe – Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton e oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali, circa 83.000, esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2020 e nel 2019, Hard Rock International è stato premiato come una delle migliori aziende dalla rivista Forbes e riconosciuta da J.D. Power, il n.1 nello studio sulla soddisfazione degli ospiti negli Stati Uniti, tra le catene alberghiere di alto livello. Le destinazioni Hard Rock sono situate nelle più grandi città del mondo, comprese le due proprietà di punta in Florida e sede del primo Guitar Hotel® al mondo, nel sud della Florida, dove si trova il quartiere generale dell’azienda. Il marchio è di proprietà dell’entità “Seminole Tribe of Florida”.