Una nuova settimana ha inizio su Cusano Italia TV

Una nuova settimana ha inizio su Cusano Italia TV (canale 264 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus.

Si comincia il lunedì con “Ferrero non solo sport”. Anche questa settimana tanto calcio e aneddoti legati al rettangolo verde. A farci compagnia sono stati la giornalista Silvia Mari, Maurizio Sansone, scrittore e giornalista e il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Tra gli intervistati da “Er Viperetta” Massimo Ferrero, anche l’ex arbitro di Serie A Claudio Gavillucci che non si è risparmiato nel parlare del Var e di quelle stagioni calcistiche “poco trasparenti”. Ogni lunedì, in radiovisione, dalle 10:00 alle 11:00, solo su Radio Cusano Campus.

 

Tutti i giovedì, dalle 21:30 alle 23:30, Cusano Italia TV apre le porte alla cultura con “Stato dell’Arte”. Cesare Biasini Selvaggi vi accompagnerà in un affascinante viaggio nel mondo della cultura, esplorando nuovi orizzonti e arricchendo la vostra comprensione dell’arte da molteplici prospettive. Non mancare!

Preparatevi ora a esplorare un mondo di scoperte straordinarie con “Il Futuro Adesso”.In compagnia di Janet De Nardis esploreremo i dilemmi etici che stanno rivoluzionando la tecnologia e, di conseguenza, le vite di tutti noi. Il futuro è qui ora, tutti i venerdì,  dalle 21:30, sui canali 234 e 264 del digitale terrestre.

 

Per la prima volta da sposati in tv, sabato 09 settembre avremo il piacere di ospitare a casa di Turi Moricca la coppia Neva Leoni e Claudio Colica de “Le Coliche”. Con loro nuove ricette, tante risate e impareremo i segreti per far funzionare al meglio un matrimonio. Domenica 10 settembre ai fornelli sarà invece la volta degli attori Nicola Sorrenti e Giulia Tomaselli.  Non perdetevi le nuove puntate di “Tu rimani a pranzo”:  tutti i weekend,  dalle 13:00 alle 14:00, sempre su Cusano Italia TV.

“MinDetective” è il passaggio segreto per svelare verità e risolvere enigmi, perché se qualcosa può rimanere nascosto, può anche essere scoperto. Valeria Rossi, esperta di analisi, profiling e ipnosi, accompagnerà  gli spettatori con la sua cinica ironia in una straordinaria ricerca di bugie, tradimenti, paure, suggestioni, ipnosi, messaggi subliminali e persino amore. L’arte delle domande giuste è la chiave per ottenere le risposte corrette:  “MinDetective” ogni sabato, in diretta dalle 17:00 alle 19:00, su Radio Cusano Campus e su Cusano Italia TV.

 

Dopo una lunga attesa, il calcio è tornato ad animare i nostri weekend, ma “Gli Sportivi della Domenica” non ci ha mai abbandonato. Ogni domenica, dalle 14:00 alle 16:00, in diretta su Cusano Italia Tv e Radio Cusano Campus, con Arianna Galati approfondimenti e curiosità sul mondo calcistico e non. Ospiti di questa settimana : Giulia Cicchinè di Eurosport e Giuliana Lorenzo, sport journalist de Il Giorno.

 

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, Radio Cusano Campus è lieta di presentare “Gazzetta Ladra”. Assieme a  Fabio Camillacci e Lorenzo Capezzuoli Ranchi,  dalle 16:00 alle 18:00, focus su aneddoti, misteri e casi irrisolti che hanno macchiato la storia del nostro Paese.

Questa settimana, tra gli intervistatati dal duo Camillacci – Capezzuli Ranchi: Matteo Giusti, Africanista e giornalista di Limes, Antonello Giannelli, Presidente dell’Associazione Nazionale Presidi (ANP), il vaticanista Raffaele Luise, Giampiero Gramaglia, ex direttore ANSA ed esperto di politica internazionale, il giudice del Tribunale di Roma Valerio de Gioia e Piero Iezzi, esperto di cybersecurity.

È il momento adesso di rilassarsi con la musica di “Tequila Boom Boomer”. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 18:00 alle 20:00, su Radio Cusano Campus, Bussoletti e Arianna Caramanti ci accompagneranno in un viaggio musicale a suon di hit e tormentoni.  Non perdetevi questo programma!

Restate sintonizzati per conoscere cosa ci aspetterà la prossima settimana su Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus!