Mostra del Cinema di Roma: splende il made in italy

Alla Mostra del Cinema di Roma il film SUPERNOVA, con Colin Firth e Stanley Tucci, sul cui red carpet ha brillato lo stile del Made in Italy, dando un forte messaggio di speranza nella ripresa della moda italiana.

Sara Ricci, Giorgia Ferrero e Nicole Macchi risplendono non solo di luce propria ma anche in eleganza, scegliendo di prestare la loro immagine all’ haute couture tutta italiana della Maison Vivien Luxury.

Sara Ricci in uno scintillante abito a sirena, Giorgia Ferrero sensuale e retrò in una lussuosa mise che ricorda Daisy del Grande Gatsby, Nicole Macchi raffinata in un abito gioiello con intarsi di piume e cristalli.

Gli stilisti italiani restano i più richiesti per vestire i personaggi più in vista del cinema, sia per le kermesse che nella vita quotidiana.

Le celebrities sono sempre alla ricerca di novità e innovazione, soprattutto per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare davanti ad importanti kermesse in cui l’attenzione al dettaglio è importantissima.

Lo sa bene lo stilista Giuseppe Del Giudice della Maison Vivien LuxuryLe sue creazioni rispecchiano l’eleganza e lo stile italiano in un tripudio di pizzo, ricami, cristalli.
photocrediti Federica Pierpaoli