Il tributo Pink Floyd, Nancy Ferraro e i Radioflores e Domenica Italiana

Un weekend tra tributi e vintage, nell’unico locale di Palermo che ha scelto di guardare al bello del passato e dell’arredamento di un tempo. Questo è lo Chapeau, locale di via Piccola Teatro Santa Cecilia a Palermo, proprio accanto l’omonimo teatro costruito alla fine del 1600.

Qui venerdì 8 aprile alle 22 il weekend musicale comincerà con il tributo Pink Floyd degli Alan’s breakfast. Salvo Anello (voce e chitarra), Marco Santonocito (tastiere), Gaetano Di Salvo (basso), Chris Kiffmayer (batteria e cori), Anna Abbate (ori e sequencer), Giovanni Vassallo (sassofono) suoneranno brani tratti dai dischi "The Piper At The Gates Od Dawn", The Endless River" e "The Dark Side Of The Moon".

Sabato 9 aprile tocca a Nancy Ferraro e i Radioflores, con il loro show che viaggia dal pop allo swing. Nancy Ferraro (voce), Giulio Barocchieri (chitarra elettrica), Daniele Guttilla (basso elettrico) e Totò Brocceri (batteria), porteranno uno spettacolo fatto di brani swing dagli anni Trenta e Quaranta ai giorni d’oggi. Spazio così in scaletta al Quartetto cetra, al Trio Lescano a Frank Sinatra, ma anche a Simona Molinari, Amy Winehouse e Nina Zilli.

Domenica 10 aprile c’è la “Domenica italiana”, con musiche made in Italy in sottofondo e il concerto dei Radio Baccano capitanati da Claudia Fazzello.