SUD’N ROCK. Concerto degli Irish quartet da Sud’n fud a Palermo l’1 aprile

Suoni celtici al sapore di Sicilia. Dublino e Palermo camminano a braccetto in occasione del concerto degli Irish quartet, venerdì 1 aprile alle 21,30 da Sud’n fud, il locale di via Velasquez 27 a Palermo, nato con lo scopo di unire cibo a chilometro zero e sperimentazioni artistiche di primo livello.

Antonio Putzu (whistle e flauti di canna), Raffaele Pullara (violino e mandolino), Lorenzo Profita (fisarmonica) e Sara Romano (chitarra e voce), faranno divertire il pubblico con i ritmi incalzanti della musica celtica. Il repertorio del gruppo è costituito da brani tradizionali irlandesi e scozzesi, arrangiati dai componenti stessi. Così si alterneranno reels, jigs, hornpipes, polkas, slides e slow airs, stratspheys, highland, vals, march. Un concerto intenso ora da ballare su ritmi incalzanti, ora da ascoltare con le ballate lente ma altrettanto coinvolgenti.

Sud’n fud è aperto dal martedì alla domenica dalle 17,30. All’ora dell’aperitivo sarà servito, per chi lo vorrà, il tagliere a chilometro zero, fatto con cibi e salumi rigorosamente siculi. Per prenotare un tavolo telefonare allo 0919824497 o al 3898389254.