Marilina Succo è MISS WELLA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

Si chiama Marilina Succo ed è di Castellamonte, in provincia di Torino, la nuova Miss Wella Piemonte e Valle D’Aosta. Ha vinto la fascia nella selezione svoltasi al Lingotto Fiere Oval di Torino, nell’ambito del ricco cartellone di eventi del Festival Latino.

Diciannovenne, alta 1,70 capelli castani e occhi marroni, si è diplomata al liceo artistico e lavora come barista a Rivarolo Canavese, nel tempo libero va in palestra.

Al secondo posto Giulia Avondino, Miss Rocchetta, originaria di Borgosesia (Vc) ma residente a Pray nel biellese. Ventenne alta 1,76 capelli castani e occhi azzurri, lavora come barista e ha praticato danza per 13 anni. Poi Miss Wella Terza Classificata, Arianna Viale, diciottenne di Boves (Cn), alta 1,76 capelli castani e occhi verdi, con la passione per il canto e il teatro, amante della bici e della palestra . Infine Miss Wella Quarta Classificata, Federica Lanzi, 19enne di Como, alta 1,78 capelli e occhi castani, ama ballare e pratica lo zumba.

Prossimo appuntamento domani sera, 4 agosto alle ore 22, a Baveno (Vb) sul lungolago di Viale Vittoria, di fronte al Cava Restaurant. Le ragazze sfileranno nella cornice magica del Lago Maggiore, alle spalle l’incantevole scenografia naturale delle Isole Borromee. Sarà eletta Miss Cotonella. Il 7 appuntamento a Limone Piemonte (Cn) alle 21 con l’elezione di Miss Rocchetta. Entrambe le ragazze accederanno di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si svolgeranno a Jesolo.