IL SOGNO IN ROSA: COMUNICARE IN UN BRAND TUTTO QUELLO CHE NELLE RELAZIONI UMANE SI è PERSO

Non c’è nulla di più entusiasmante, che comunicare i sentimenti attraverso un viaggio tra mille emozioni per riscoprire le favole di un tempo e crearne altre di ispirazione moderna. E’quanto si propone Il sogno in rosa. La Boutique romantica nata, a due passi dal Duomo di Firenze in via Sant’ Egidio, come rimedio agli uomini in crisi quando si tratta di scegliere il regalo giusto per Lei, diventa Brand. Dietro studi di comunicazione dell’anima femminile e maschile e chiacchierate tra un’ imprenditrice e un’amica scrittrice arriva finalmente un nuovo Brand volto a soddisfare le esigenze di uomini e donne continuamente scontenti dei regali, acquistati e ricevuti, quando essi non riproducono le proprie emozioni e sentimenti. A comunicare l’emotività, elemento oggi purtroppo sempre più lontano dalle realtà sociali, lavorative e affettive, ci penseranno le collezioni Alice e Stella.

L’universo rosa del romanticismo apre la porta all’arte raffinata dell’artigianato: gioielli, pendenti, bracciali ispirati al romanzo Alice in Wonderland. I sogni finiscono dove iniziano gli incanti e dove ci sono pozioni magiche con la scritta Drink me.

Al cuore, al sentimento e all’ironia, si aggiunge una marcia in più: la memoria. Stella racconterà gli amori mai dimenticati, il desiderio di vivere le favole con anelli e pendenti placcati in oro 18 carati. E’ l’amore per le cose e per il proprio lavoro, che tramuta un luogo fisico nel paese delle meraviglie dove regna tutto quello che nelle relazioni umane si è perso.