Fashion Connection Lounge #0.2: MUA performance

A Roma, il 5 gennaio, secondo appuntamento della rassegna Fashion Connection Lounge di StyleBook www.stylebook.it: aperitivo domenicale con tre make up artist che illustreranno le nuove tendenze del make up in una performance che le vedrà truccare modelle e fashion bloggers. A seguire Free MakeUParty, con le MUA a disposizione delle ragazze del pubblico per dare un tocco creativo e fashion al proprio make up.

Dopo il successo della prima serata del Fashion Connection Lounge, dedicata a nove designers messi a confronto con le fashion bloggers, è la volta di tre giovani make up artists, che presenteranno tre lavori ciascuno: un trucco creativo, un trucco fashion e un trucco creato insieme sul campo, ispirato all’outfit indossato dalle modelle e dalle bloggers. Tre MUA che, oltre a mostrare il proprio talento, saranno disponibili a rispondere alle domande del pubblico e delle bloggers, a dare consigli e a svelare trucchi e segreti del loro lavoro.

Anastasia Arena, giovane MUA romana, ha frequentato l’Accademia di trucco professionale di Roma: ama valorizzare la bellezza del volto femminile per qualsiasi occasione, dal trucco beauty al trucco moda. Debora Privitera, appassionata di arte in tutti i suoi generi, ha frequentato l’Accademia di trucco, apprendendo diverse tecniche di make up, e ha partecipato al Bodypainting Show di Milano; considera il trucco non solo una tecnica, ma un’arte a tutti gli effetti. Marcos Rocha, ha lavorato a Milano, a Roma e in Brasile, ma non ama parlare di se perché sono le sue creazioni a farlo.

La serata, a ingresso gratuito, si svolgerà presso lo Start Up, in Via dei Salumi 3 a Roma (Trastevere), domenica 5 gennaio a partire dalle 19:30.