Testa l’hotel e risparmia sul soggiorno con trivago hotel test

Se l’estate 2013 sarà all’insegna del risparmio e del last minute, altrettante saranno le promozioni che renderanno le vacanze accessibili anche ai portafogli più leggeri. trivago, il primo motore di ricerca prezzi al mondo, lancia per l’estate numerose offerte hotel test, il programma di mystery guest rivolto ai viaggiatori europei che consente di risparmiare sul proprio soggiorno, semplicemente testando le strutture ricettive.

Alla pagina www.trivago.it/hoteltest o direttamente visitando il sito www.trivago.it sono già visibili le offerte del momento, 150 circa, che resteranno attive per tutta l’estate, fino ad esaurimento disponibilità. Roma, Milano e Napoli per chi vuole viaggiare in Italia, Londra, Madrid, Dublino, Amsterdam e Praga per chi vuole visitare le grandi Capitali europee, le possibilità di risparmio sono davvero tantissime.

Il servizio trivago hotel test consente ai viaggiatori di registrarsi come tester per le strutture in promozione, accedere quindi al questionario di valutazione, composto da oltre 20 aree tematiche di rilevazione che vanno dalla cortesia del personale, per entrare nello specifico dei servizi fruiti in camera, in hotel o delle attività svolte nella destinazione, e ricevere così un rimborso variabile dai 20€ agli 80€, come indicato dalla promozione.

Come nel recente film “Viaggio Sola” di Maria Sole Tognazzi in cui la protagonista, l’attrice Margherita Buy, è un’ispettrice di hotel di Lusso (tecnicamente, “mystery guest”) che valuta la qualità delle strutture in cui soggiorna, allo stesso modo gli utenti trivago potranno rilevare durante la loro vacanza gli standard di qualità degli hotel e aiutare gli stessi albergatori a controllare la qualità dei servizi e, in alcuni casi, a migliorarli. Requisito però fondamentale per partecipare all’iniziativa dell’hotel test è quello di non rivelare la propria identità di tester ed effettuare la propria valutazione nell’anonimato più assoluto. Ogni tester può svolgere il programma non più di una sola volta al mese.