SERATA VERDE CON ARTE E BELLEZZA

C’era anche Miss Torino Muriel Pecorella per la serata verde, ultima di sette conviviali organizzate dal ristorante Villa Verde di Origgio, dove lo chef Simone Furlani e l’artista internazionale Natali Grunska hanno dato vita nei mesi scorsi a Seven Nights, un calendario di cene di qualità a prezzo calmierato per sfidare la crisi.

In tavola specialità e spettacoli, con commensali e piatti rigorosamente a tono secondo i colori delle serate, giunte a conclusione con la serata verde che ha celebrato il 21° anniversario del ristorante, che da sempre accoglie una clientela variegata, proveniente da varie province di Lombardia e Piemonte.

Proprio come Muriel, la bellissima finalista di Miss Italia arrivata da Lombardore, in provincia di Torino. Del resto, il ristorante Villaverde non è nuovo a iniziative di questo tipo, l’anno scorso una vera e propria invasione di miss e sosia, celebrò il ventesimo compleanno del locale. E fu in quell’occasione che lo chef Simone Furlani decise di dar vita a Seven Nights, evento low-cost dedicato ai giovani e alle famiglie. “Un’occasione per offrire ai nostri clienti una serata divertente alla portata di tutti – spiega lo chef – siamo soddisfatti, le serate hanno avuto ottimi riscontri, la gente ha partecipato con entusiamo".

Ad arricchire la serata i colori emotivi dell’artista italo-ucraina Natali Grunska, origgese d’adozione, che ha dato vita ad una straordinaria performance di body art sulla modella Veronica Bernasconi. “Ho voluto dipingere la ragazza davanti agli occhi di tutti, realizzandola da zero proprio come se fosse un quadro – ha spiegato Natali – una magia unica e ineguagliabile, dove ogni volta è come la prima volta, perché non esistono due quadri identici”.

Terminate le serate a colori, in calendario ci sono numerosi eventi, a partire dal week-end pasquale. Informazioni sulla pagina facebook “Ristorante Villa Verde a Origgio” o sul sito internet del locale www.villa-verde.it