ELETTA MISS DEBORAH PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

E’ nata ad Aosta ma vive a Cuneo Giorgia Martinet, studentessa di 20 anni alta 1,76, che si è aggiudicata la fascia di Miss Deborah Piemonte e Valle d’Aosta. Capelli e occhi castani, ha vinto la selezione di Sampeyre, località del cuneese che ha ospitato per la prima volta il concorso. Giorgia accede alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si svolgeranno a Montecatini Terme dal 22 al 26 agosto.

Seconda Federica Aliberti, 21enne di Torino eletta Miss Rocchetta Bellezza, capelli e occhi castani, alta 1,76, studia scienze della mediazione linguistica e ha praticato danza per 10 anni.

Poi Miss Deborah Terza Classificata, Alessia Benevento, 22enne di Vinovo (To) alta 1,70, occhi e capelli castani, lavora in uno studio medico.

Infine Carlotta Gualandi, bionda, occhi azzurri, alta 1,70 eletta Miss Wella Professionals. Carlotta è studentessa e abita a Rivoli (To).

“Siamo ampiamente soddisfatti per il successo della serata – dice l’agente regionale di Miss Italia, Vito Buonfine – è la prima volta che il concorso fa tappa a Sampeyre. Adesso prepariamo le ultime tappe, quella di stasera 10 agosto a Salice d’Ulzio (To), dove eleggeremo Miss Piemonte e quella del 12 agosto a La Thuile (Ao) per l’elezione di Miss Valle d’Aosta".