ELETTA MISS ELEGANZA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

Si chiama Elisa Genovese e viene da Giaveno (To) la vincitrice dell’ultima selezione di Miss Italia in Piemonte. Elisa ha 18 anni, è studentessa e ha vinto la fascia di Miss Eleganza Silvian Heach Piemonte e Valle d’Aosta nella selezione svoltasi per la prima volta a Locana, nel torinese. Alta 1,77 capelli biondi e occhi marroni, Elisa ama ballare e suona il pianoforte. Il titolo conquistato le consente di accedere direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma a Montecatini Terme dal 22 al 26 agosto.

Seconda Carlotta Gualandi, bionda, occhi azzurri, alta 1,70 eletta Miss Wella Rocchetta Bellezza. Carlotta è studentessa e abita a Rivoli (To).

Poi Miss Eleganza Terza Classificata, Anastasia Milnichenko, 22enne alta 1,76, capelli castani e occhi azzurri, lavora come modella, vive ad Alessandria ma è nata a Tomsk, in Russia.

Quarta Federica Aliberti, 21enne di Torino eletta Miss Wella Professionals, capelli e occhi castani, alta 1,76, studia scienze della mediazione linguistica e ha praticato danza per 10 anni.

Infine la fascia fuori concorso di Miss Locana Parco Nazionale Gran Paradiso, andata a Sara Pilia, studentessa 18enne di Vercelli alta 1,69, capelli e occhi castani.

Ora un ultimo sforzo in vista della selezione di questa sera 10 agosto a Salice d’Ulzio (To), dove eleggeremo Miss Piemonte e poi il 12 agosto a La Thuile (Ao) verrà eletta Miss Valle d’Aosta.