ELETTA MISS ROCCHETTA BELLEZZA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

È Anais Vasseur, 18enne di Cuneo, alta 1,70 occhi azzurri e capelli castani, la vincitrice dell’ultima selezione di Miss Italia, svoltasi al Rugby Club di Alessandria. Un pubblico caloroso e partecipe ha accolto con applausi ed entusiasmo la sua elezione a Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta. Grazie a questo titolo, accede di diritto alle prefinali nazionali del concorso in programma dopo ferragosto a Montecatini Terme. Nata a Montecarlo, Anais è studentessa, pratica palestra e jogging.

Seconda Francesca Blanc, eletta Miss Rocchetta Bellezza Seconda Classificata. Anche lei 18enne, è alta 1,69 ha occhi azzurri e capelli biondi. Vive a Pinasca (To), studia e nel tempo libero pratica equitazione.

Terza Ylenia Cammaroto, 22enne di Rivalta (To), eletta Miss Wella Professional. Capelli e occhi castani, alta 1,75, studia e va in palestra, e in passato ha praticato danza.
“Il concorso prosegue – dice l’agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine – questa sera tocca a Giaveno (To), domani 5 agosto saremo a Limone Piemonte (Cn). Si tratta di due località consolidate, che ospitano l’iniziativa da anni”. In entrambi i casi l’inizio è in programma per le ore 21:30.