ELETTA MISS SPORT DIADORA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

È Federica Macciotta, 18enne di Cirié (To), la vincitrice dell’ultima selezione di Miss Italia, svoltasi presso il lido di Gozzano, nel novarese. Alta 1,73 occhi marroni, capelli castani, Federica si è aggiudicata la fascia di Miss Sport Diadora. Nella vita, studia al liceo scientifico, pratica sport a livello agonistico e lavora come modella.

Seconda, dopo un ex equo che ha imposto lo spareggio alla giuria, una studentessa cuneese, Anais Vasseur , eletta Miss Rocchetta Bellezza. Anais ha 18 anni, è alta 1,70 occhi azzurri e capelli castani, pratica palestra e jogging. A seguire Carlotta Gualandi, Miss Sport Diadora Terza Classificata. Diciottenne di Rivoli (To), è alta 1,70 ha gli occhi azzurri, i capelli biondi, nella vita è studentessa e pratica la danza. Quarta Jasmine Merlo, Miss Wella Professional. Jasmine è una studentessa di Novara, è alta 1,74, ha occhi e capelli castani. Infine Miss Fair Play, eletta dalle altre ragazze in gara, come prevede il regolamento. La fascia è andata a Elena Pittana, 24enne di Torino, alta 1,76 occhi e capelli castani. Elena lavora e nel tempo libero si dedica alla palestra.

“Il concorso prosegue con nuove selezioni e si concluderà entro ferragosto – dice l’agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine – questa sera tocca ad Alessandria, domani, sabato 4 agosto, sarà la volta di Giaveno (To) e domenica 5 saremo a Limone Piemonte (Cn)”. L’inizio è previsto per le ore 21:30.