Borgaro (TO): eletta nuova prefinalista di MISS ITALIA

Cristina Chiabotto, all’estero per lavoro, quest’anno ha dato forfait, ma Piazza della Repubblica a Borgaro Torinese era gremita per l’elezione di Miss Sorriso Fiat Piemonte e Valle d’Aosta.
Il titolo è andato a Chiara Andrea Danese, 20enne di Omegna (Vb) alta 1,74, bionda e occhi verdi. Nella vita è estetista ed educatrice d’infanzia.
“Sono felice di aver vinto il tiolo, cercherò di farmi valere – ha detto Chiara, che accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia – a Montecatini Terme rappresenterò con orgoglio il Piemonte e il Vco, spero di realizzare un sogno”.
Dietro di lei Federica Macciotta, 18enne di Torino, alta 1,73 capelli e occhi castani, studentessa al liceo scientifico,modella. Ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.
Quindo Miss Sorriso Terza Classificata, Anais Vasseur, studentessa 18enne di Cuneo, alta 1,70, capelli castani e occhi azzurri.
Infine Carlotta Gualandi, studentessa 18enne di Rivoli (TO), alta 1,70 bionda, occhi azzurri, eletta Miss Wella Professionals.

“Anche se non ci sono, questa sera mi sento tra voi – ha scritto Cristina Chiabotto in un accorato sms inviato all’agente regionale del concorso, Vito Buonfine – ricordo i miei inizi e faccio un augurio alle ragazze, spero che tra loro possa presrto brillare una nuova stella”.