Miss Over a Ispra.Buona la prima!

E’ andata in scena all’interno dell’elegante e raffinata location del “GRAN CAFE’ FOREVER”, via Roma 695 a Ispra (VA) una grande kermesse per 11 signora in gara, Le più votate, arrivano dalla provincia di Milano e dalla lontana Lecce. Come sempre….Un vero record di bellezza, quello che undici Signore hanno messo in pista sulla passerella del “GRAN CAFE’ FOREVER”, via Roma 695 a Ispra. Le undici ladies “pervenute” nella “prima” di Miss Over in Lombardia, organizzata e presentata da una fantastica Krizia Scognamillo, hanno festeggiato una notte dedicata al mondo della bellezza senza età. Ma vediamo di conoscere da vicino le vincitrici, e le signore visionate sin dal primo pomeriggio. "Miss Baby Over", il segmento che elegge le "maturande", ovvero donne con età oscillante dai 29 ai 39 anni: signore che attendono la maggiore età! Barbara MARZO – Baby Over, 37 anni, da Lecce, 170 cm di autentica bellezza, tanto fascino e seduzione, nonchè una voglia matta di vincere il concorso. Così nella categoria delle più giovani, la bella Barbara, insegnante di ballo ha fatto il largo, vincendo la fascia di Miss Over Seduzione. "Miss Over Anta", il segmento che elegge le donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni. Sara FRISON – Una bella signora lombarda che ha vinto nella propria categoria senza strafare. Una mamma che si è presentata a Ispra con tanta bellezza e tanta semplicità. Bionda, occhi azzurro mare, per la bella Sara una vittoria meritata nella categoria delle lady che aspirano ad essere le più belle del reame per il 2012…
"Miss Over…50", il segmento che elegge le signore con età oscillante dai 49 ai 59 anni di età.
Fenina DI GIORGIO – Da Gioia del Colle a Bollate di Milano, per la bionda 52enne che sembra avere fermato il tempo e che nella vita di tutti i giorni come professione controlla ad uno ad uno i telecomandi dei televisori…in una fabbrica del capoluogo lombardo…è stato un successo. Nata il 9 aprile 1959 la Pamela Anderson di Miss Over ha fatto il vuoto nella categoria di appartenenza, dando una grande prova di abilità, ovvero una sexy danza del ventre. Fenina è mamma di due ragazzi, sposata, hobby il ballo.

"Miss Over…Issima", Elezione della nonna over più bella d’Italia. All’anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59esimo traguardo di vita. Albertina LATTUADA, nata a Legnano il 5 marzo 1947, una nonna con i fiocchi. Albertina, capelli mori, con il fisico slanciato che si ritrova, indossando un abito da fare paura, nonché esebendo una prova di abilità (New York – New York)..questi ingredienti dicevamo hanno contribuito a lanciare alla meta finale questa signora residente a Busto Arsizio, con le chiavi della porta del successo in mano. Come sempre, nel corso della serata di selezione al “GRAN CAFE’ FOREVER” di Ispra, durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione pubblica della giuria, è stato mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato

“Intimamente Miss Over” lo spaccato che racconta per quadri i primi 60 e passa anni di vita di nylon e seta, presentato da Krizia Scognamillo. Le concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 20esimo anno di Miss Over, hanno sfilato vestite solo di pelle….nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro…. uno spettacolo nello spettacolo!!! Che bellezza!!! Soprattutto per la giuria e i maschietti presenti in sala, per la giuria, capitanata dal mitico “talent scout” Pino Caltagirone, un grande personaggio del mondo dello spettaacolo, che ha scelto chi nelle varie categorie è stato ammesso alle finali nazionali del prossimo ottobre 2012, ovviamente al Baia Flaminia Resort di Pesaro.