Gratta e Vinci: spende 5 euro e in un attimo cambia vita con una vincita da sogno

Gratta e Vinci che prevedono, tra le opzioni di gioco, la possibilità di moltiplicare gli eventuali premi, sono tra i grandi protagonisti di questa stagione estiva. Questo tipo di tagliandi sta infatti regalando una serie di vincite davvero importanti.

L’ultimo caso in tal senso arriva dal Bar “San Bernardo” in via Corbetta a Borgolavezzaro, piccolo comune con meno di 2.000 abitanti in provincia di Novara. Un abitante, secondo delle indiscrezioni, del piccolo centro ha acquistato un tagliando “New Tutto x Tutto“.

Il Gratta e Vinci ‘New Tutto X Tutto’ è un tagliando da 5 euro. Per giocare basta grattare ‘I Numeri Vincenti‘ e le monete e per ogni ‘Giocata‘, se si trova uno o più ‘Numeri Vincenti‘, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo ‘Moltiplicatore‘.

Se sotto le monete si trova il simbolo ‘PER’ si vince la somma dei premi dell’intera ‘Giocata’, moltiplicata per il valore del relativo ‘Moltiplicatore’.

Ebbene, l’abitante di Borgolavezzaro ha avuto la fortuna, grattando il “New Tutto x Tutto“, di trovare un numero vincente ed il relativo moltiplicatore che gli hanno permesso di cambiare vita.

Ha infatti centrato la vincita massima prevista per questo tipo di tagliando vale a dire 500.000 euro. Un evento davvero raro visto che è prevista una vincita di mezzo milione di euro ogni 10,8 milioni di tagliandi.

 

AGIMEG