
Fuori dai confini convenzionali ma a tutti gli effetti cittadina di questo Paese. La nostra “eroina” si chiama Paola si divide tra due lavori che svolge con diligenza ma è il suo hobby a renderla una stella: la fotografia. Una donna artista che fa di lei la protagonista di questa nostra copertina sulla magia che si cela dietro un clic. Paola è distesa e sorridente, la pelle particolarmente liscia: una vera "rosa", come vengono chiamate le donne che hanno tante qualità che le rendono uniche pur nella loro semplicità. Originali in un Paese di falsi miti e illusioni senza contenuti. Paola è bella non perché top model ma bensì perché umana dunque con il suo speciale incarnato. La variazione sul tema: belle e impossibili. Ogni scatto è una poesia, ogni momento una storia. L’emozione è dietro il clic.
PAOLA CHE PAESE VEDI DA DIETRO L’OBIETTIVO?
– Non vedo nulla di fantasioso … ma i particolari esistenti di una realtà per rendere la vita migliore …perché le giornate scorrono troppo veloci per renderci conto avvolte che in ogni angolo in ogni istante ce’ qualcosa di particolare da osservare e ricordare ….
SPIEGACI COME FUNZIONA IL TUO CLIC?
-CLIC è una musica che mi emoziona……il mio CLIC è la semplicità di uno sguardo da occhio di Donna …..e FUNZIONA ….in ritmo con i battiti del mio Cuore.
PERCHE’ LE PERSONE SFIDANO MORALE E PUDORE PUR DI ESSERE FOTOGRAFATE E SCONSACRATE?
– Tutti siamo grandi attori in questa vita ……magari non lo vogliamo ammettere ma ognuno di noi ogni tanto siamo personaggi inventati …..e poi siamo di molti profumi… e non tutte le fragranze sono pure ….e gradevoli….ma la Vita è libertà e ognuno di noi puo’ partecipare a ogni sfida ….e il pudore e il morale avvolte perde difronte all’Apparire.
I TUOI MODELLI CHI SONO?
– …tutte le persone che mi dicono anche senza parlare……osservo il loro andamento di camminata e mi immagino come può essere un eventuale scatto. (guarda una donna come cammina e capirai come fa l’amore….. Pensa a una tua ex ..ricordi come camminava? che andamento aveva???..ecco ora so che mi capirai )
I TUOI COLLEGHI SPESSO PREFERISCONO I CORPI NUDI… E TU?
– …semi nudi…a me piace lo scatto sensuale non volgare …..la Donna deve essere desiderata no svenduta…. LA BELLEZZA deve risaltare non confondere.
IL PUDORE?
– scusa? mi ripeti la domanda? ops pudore orfano di una guerra virtuale …che una gran parte di persone a forza di sfidare l’apparire per emergere a ogni costo …non sanno cosa sia.
OGNI PERSONA E’ DIVERSA. COME PORTI ALLA LUCE L’ANIMA?
-..con scatti rubati ….focalizzando il sorriso e gli occhi.
CHI HA UCCISO LA FANTASIA?
-LA FANTASIA NON E’ MORTA…..si e’ solo rifugiata nelle menti di chi non vive come fotocopia di altri….E’ VIVA LA FANTASIA MA SOLO NELLE PRSONE CHE SORRIDONO ANCHE QUANDO GLI SCENDE UNA LACRIMA SALATA E SEGNA UNA LINEA DECISA SUL VOLTO.
IL NUDO E’ ARTE?
– ..Scusa se mi ripeto …preferisco il semi nudo …una donna nuda si ma le parti basse intime coperte da veli o oggetti …come un violoncello ….chitarra … …immagini la musica del corpo nudo di una donna….ma il nudo maschile proprio no…il nudo è arte …solo nelle opere d’arte della storia …e poi LA VENERE di Botticelli……era nuda ma comujnque coperta con sensualità.
L’EROTISMO E’ VINCENTE?
– ..La parola proviene da EROS divinità greca dell’amore….e si è vincente ….proviene sempre da un vissuto emotivo….e poi l’immaginazione e la fantasia …puo’ dare alla luce grandi creazioni artistiche…..come la Fotografia
QUAND’E’ CHE UNA IMMAGINE TI SEMBRA EROTICA, E QUANDO NO?
– Erotica….posso farti un esempio….quando vedo una mano di donna che afferra un uomo bendato … con una presa decisa ma con sguardo sensuale e accattivante
– non erotico…quando vedo immagini raffiguranti sesso volgare.
COSA CONSIDERI OSCENO?
– …Chi osa troppo ….chi si spoglia senza sensualità femminilità …
COSA DARESTI PER UN REPORTAGE DELL’ALTRO MONDO?
-…Mmm scusa perché dove viviamo??? ahaha scusa la risata ma.. cmq non darei nulla oggi tanto un giorno sarò li con la mia macchina e abbronzerò tutti con il mio flash…
PRIVACY E LIBERTA’ DI STAMPA… IN COSA ABBIAMO SBAGLIATO?
– ..Siamo troppo curiosi…..ma la curiosità fa crescere…e se dico in cosa secondo me si sbaglia neanche io sarei qui alle ore 1,30 di questa notte di Settembre a rispondere alle tue domande…DOBBIAMO DIVENTARE GRANDI e per farlo dobbiamo mangiare …..Buon appetito
LA FOTO PIU’ BELLA CHE HAI SCATTATO?
-..Non ho preferenze ognuna di loro per me ha la sua anima che mi emoziona…..ma ora che mi fai riflettere forse una ce ne piu’ importante per me……non te lo dico …..voglio vedere se lo capirai quando ti manderò le foto.
QUELLA CHE AVRESTI VOLUTO REALIZZARE?
– ..Ma la mia fantasia soffia nella mia mente come il vento …..e in genere penso e realizzo…posso dirti che ultimamente sto pensando di fare emozionare con qualche Clic GLI ANZIANI CHE PASSANO ORE SULLE PANCHINE DI CASE DI RIPOSO…che aspettano un nipote che verrà a trovarli ma che forse non andrà mai….SI ..UN GIORNO SARO’ LI E GLI DEDICHERO’ IL MIO TEMPO E UN PO DEI MIEI SCATTI PER FARLI SORRIDERE ANCORA ANCHESE PER POCHI MINUTI…e quell’album si intitolerà …..il profumo della vita….