Nella 23esima giornata di Serie A, Como-Atalanta sarà una delle sfide in campo più interessanti. Il match si giocherà domenica 1 febbraio alle 15:00 presso lo stadio Sinigaglia e sarà sicuramente un incontro avvincente e combattuto tra un Como che basa il suo gioco sul possesso palla e i passaggi corti e lo stile ad alta intensità dell’Atalanta.
Como-Atalanta, le quote di Eplay24.it

I pronostici dei bookie di EPlay24.it favoriscono a quota 2.32 il Como di Cesc Fàbregas le cui performance nelle ultime partite stanno confermando un’abbondanza di goal che è la regola piuttosto che l’eccezione. Nei suoi ultimi 3 incontri in Serie A ha battuto la Fiorentina in Coppa Italia 3-1, il Torino 6-0 e la Lazio 3-0 ed ora si trova in sesta posizione in classifica con 40 punti, 37 goal segnati e 16 goal incassati.
Dall’altra parte l’Atalanta, a quota 3.10, in settima posizione con 35 punti e grazie a Palladino ha recentemente dimostrato solidità nelle ultime partite e sta lottando per risalire ulteriormente la classifica. Contro il Parma ha vinto 4-0, in Champions ha perso contro l’Athletic Bilbao 2-3 e contro l’Union 1-0; ancora in Serie A ha pareggiato con il Pisa.
Il pareggio in Como-Atalanta è a quota 3,45: se guardiamo agli ultimi tre precedenti l’ultimo incontro tra i due club è terminato 1-1, tuttavia una è stata la vittoria dell’Atalanta (1-2) e una la vittoria del Como (2-3).
La squadra di Fàbregas rimane la favorita e la sua forza in difesa potrebbe mettere in difficoltà l’Atalanta di Palladino. Nei risultati esatti l’1-0 si trova a quota 8,75, il 2-1 a quota 9.75.
AGIMEG
