CLIP FOTO HOT ONES ITALIA su RaiPlay dal 23 gennaio

L’attrice e comica Giulia Vecchio sarà la conduttrice della nuova stagione di “Hot Ones Italia”, serie statunitense di grande successo, dal 23 gennaio in esclusiva su RaiPlay. Ospiti delle prime due puntate Rocio Munoz Morales, attrice e conduttrice televisiva e Giulia Salemi influencer, conduttrice radio tv e modella che si è fatta apprezzare in ogni tipo di programma, dai reality ai podcast.

Tra gli altri ospiti: l’attore e icona assoluta dell’ironia italiana e pilastro della comicità Nino Frassica, la cantautrice, musicista e produttrice discografica Paola Iezzi, gli attori comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, il conduttore televisivo Gabriele Corsi, il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo, il content creator e Youtuber Luis Sal, il DJ, giornalista e scrittore Michele Caporosso (noto al pubblico come Wad) una delle figure più influenti della scena urban italiana.

Dopo il grande successo delle sue imitazioni al Gialappa Show, è la prima volta che vediamo Giulia Vecchio alla conduzione di un format che arriva dopo due programmi a Rai Radio2 e la partecipazione fissa a Radio2 Social Club.

 Come negli Stati Uniti, dove il programma è giunto alla sua ventottesima edizione, i protagonisti dello show – personaggi del cinema, della Tv, dello sport, della musica e dei social media – verranno intervistati dalla conduttrice davanti a un piatto di alette di pollo piccanti (con un’alternativa vegetariana/vegana).

Durante le interviste di circa trenta minuti tra carriera e vita privata – arricchite da foto e tanti filmati – Giulia Vecchio e i suoi ospiti mangeranno le alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiuteranno ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili.

 “Hot Ones” è una produzione Palomar a Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, direttore Marcello Ciannamea.