Champions League: le sfide decisive della quinta giornata per Inter, Juve, Napoli e Atalanta su Betsson

Torna la Champions League, la League Phase entra nel vivo dopo il giro di boa. Per le squadre italiane, in corsa per obiettivi differenti, si preannuncia una due-giorni cruciale.

La Juventus, attualmente fuori dalle posizioni utili per la qualificazione alla fase successiva del torneo, con appena 3 punti conquistati in quattro partite, volerà in Norvegia per sfidare il Bodo/Glimt, una buona occasione, per Spalletti, per proseguire nel rodaggio dei meccanismi di squadra. Per i bianconeri si tratta di una gara da vincere a tutti i costi, ma l’impresa non sarà semplice: la squadra norvegese è sempre ostica da affrontare in casa, complice il clima rigido di quelle latitudini e il terreno di gioco in erba sintetica. Per questa partita, i bookmakers di Betsson pronosticano gli italiani vittoriosi con il segno 2 dato a 2.20, cifra inferiore rispetto all’1, bancato a 3.15; la X è attesa a 3.60. Rispetto alle reti segnate, il Goal è dato a 1.52, il No Goal è atteso a 2.45; l’Over 2,5 è quotato a 1.58, l’Under 2,5 si attesta a 2.30.

Pubblicità scommesse calcio

Il Napoli ospiterà il Qarabag con l’obiettivo di restare all’interno del gruppo di squadre in corsa per la qualificazione ai playoff, spinta da una buona vittoria in campionato. Antonio Conte, conosce bene le insidie di questo tipo di partite e cercherà di caricare i suoi dopo l’ottima prestazione in campionato contro l’Atalanta . Gli azeri, dal canto loro , hanno già conquistato 7 punti — 3 in più degli azzurri — e rappresentano una delle sorprese di questa edizione della competizione. Nonostante ciò, i partenopei sono dati come largamente favoriti, con l’1 a 1.27, il 2 è quotato 11.00. La X si gioca a 5.80. L’Over 2,5 è bancato a 1.51 e l’Under 2,5 a 2.45; il Goal si gioca in lavagna a 1.95 e il No Goal a 1.80.

L’Atalanta, mercoledì sera, farà visita al Francoforte in terra tedesca. I bergamaschi hanno finora raccolto 7 punti: un buon bottino, soprattutto considerando i soli 3 gol realizzati nel torneo, a fronte dei 5 subiti. L’Eintracht, invece, segna molto (7 reti) e subisce ancora di più (11) e, dopo quattro giornate, si trova comunque in zona playoff. I bookmakers di Betsson propongono i tedeschi vittoriosi a 2.65, il pareggio tra le due compagini a 3.45 e la vittoria della Dea a 2.60. Per quanto riguarda le reti segnate nell’incontro, il Goal è dato a 1.52, il No Goal è atteso a 2.45; l’Over 2,5 è quotato a 1.60, l’Under 2,5 si attesta a 2.25.

Atletico Madrid-Inter è uno dei big match di questo turno di Champions League. I nerazzurri sono ancora a punteggio pieno, grazie alle ottime prestazioni fornite in questa fase iniziale del torneo, e devono continuare a vincere per mantenere il primato in classifica  condiviso con Bayern Monaco e Arsenal, impegnate in contemporanea a Londra. L’Atletico Madrid, attualmente diciassettesimo nella classifica della League phase, ma che arriva da cinque vittorie consecutive, fa della solidità difensiva e della cattiveria agonistica il fulcro della sua filosofia di gioco. Betsson offre il 2 degli italiani a 3.10, la X a 3.40, mentre l’1 è dato a 2.30. Il Goal è dato a 1.66, il No Goal è atteso a 2.15; l’Over 2,5 è quotato a 1.79, l’Under 2,5 si attesta a 1.96.

AGIMEG