Esoneri Serie A: Di Francesco, Gilardino e Juric a rischio per Betaland

XXVI TROFEO BORTOLOTTI Atalanta-Juventus

Eusebio Di Francesco, Alberto Gilardino e Ivan Juric, rispettivamente tecnici di Lecce, Pisa e Atalanta, sono gli allenatori che rischiano più di tutti l’esonero entro Natale.

Lo dicono i bookmaker di Betaland, che in questa speciale lavagna scommesse hanno fissato l’uscita anticipata di Di Francesco a quota 2.00, mentre per Gilardino e Juric la valutazione sale fino a 2.50. Tutti i tecnici di Serie A, naturalmente, sono chiamati a rispettare le aspettative di società e tifosi, ma la situazione varia sensibilmente da panchina a panchina.

In particolare, Cesc Fabregas e Antonio Conte possono guardare all’inizio di stagione con maggiore fiducia: la possibilità di vederli lasciare la propria squadra entro Natale è data a 15.00 volte la posta, una quota che li pone tra i meno a rischio.

Subito dietro compaiono Vincenzo Italiano, intenzionato a confermarsi al Bologna dopo il trionfo in Coppa Italia, e Massimiliano Allegri, tornato al Milan con l’obiettivo di rilanciare una squadra reduce da una stagione negativa. Entrambi sono bancati a quota 10.00.

Tra i big sotto osservazione c’è anche Cristian Chivu: l’ipotesi di un addio anticipato all’Inter entro Natale è fissata a 5.00, un dato che non lascia sonni del tutto tranquilli all’ambiente nerazzurro.

 

AGIMEG