Catania: arrestato grazie all’app Youpo

Catania – Un 19enne è stato arrestato dai poliziotti delle volanti di Catania per spaccio di droga, grazie a una segnalazione ricevuta tramite l’app della Polizia di Stato YouPol.

Gli agenti hanno individuato il giovane in un’auto bianca. Nonostante un breve tentativo di fuga, il ragazzo è stato fermato e perquisito. All’interno del veicolo sono stati trovati un involucro contenente circa 100 grammi di marijuana, 26 grammi di hashish suddivisa in 9 bustine e 1.075 euro in contanti proveniente dalle vendite dello stupefacente.

Ancora una volta, l’utilizzo dell’app YouPol si è rivelato un prezioso strumento messo a disposizione dei cittadini per segnalare ogni possibile situazione di pericolo o di illegalità. L’app è uno strumento gratuito e disponibile per tutti, semplice e sicuro, che permette di inviare segnalazioni, anche in forma anonima, con la possibilità di allegare video, audio, immagini e testo.

YouPol segnalazioneNata per segnalare episodi di spaccio di droga e di bullismo, è stata poi implementata anche con la possibilità di segnalare in modo discreto episodi di violenza domestica e permette lo scambio in tempo reale di messaggi e di file multimediali.