10eLotto: super vincita da 100.000 euro in provincia di Messina

La vincita più alta registrata al 10eLotto nell’ultimo concorso è stata in Sicilia, precisamente a Terme Vigliatore, in provincia di Messina. Qui, un fortunato giocatore ha puntato 4 euro sulla modalità Frequente, indovinando 9 numeri su 10 insieme al Numero Oro e al Doppio Oro.

La giocata vincente – rende noto Agimeg -, è stato convalidato presso una ricevitoria di via Comunale Acquitta e ha fruttato un premio complessivo di 100.001 euro.

Il 10eLotto è una delle varianti più popolari del gioco del Lotto, disponibile nella versione a estrazione ogni 5 minuti, detta Frequente. Il meccanismo prevede la possibilità di scegliere da 1 a 10 numeri tra i numeri da 1 a 90, con l’obiettivo di indovinare quelli estratti.

Il giocatore può scegliere di attivare anche le opzioni Numero Oro (un numero speciale estratto tra i 20 vincenti) e Doppio Oro (i primi due numeri estratti), che moltiplicano sensibilmente le vincite, a fronte di un piccolo sovrapprezzo sulla giocata.

I premi variano in base alla quantità di numeri scelti e a quelli indovinati, oltre che alla presenza o meno delle opzioni Oro.