Champions League, PSG-Inter: nerazzurri campioni d’Europa a quota 2.05 su Betaland

Dopo l’impresa contro il Barcellona di Yamal, l’Inter sarà chiamata a smentire i pronostici anche nella finale della Champions League 2025 contro il PSG. Il 31 Maggio, a Monaco di Baviera, la squadra di Inzaghi può sedersi sul trono d’Europa, ma dovrà battere il Paris Saint-Germain di Luis Enrique, che sta vivendo una stagione da favola, con il triplete assolutamente alla portata.

parigini hanno già vinto il campionato e il 24 Maggio giocheranno la finale di Coppa di Francia contro il Reims, prima della sfida con l’Inter a fine mese. Un bell’ostacolo, ma del resto i nerazzurri ne hanno già superati parecchi in questa stagione dimostrando, in particolare contro Bayern Monaco e Barcellona, di essere all’altezza del trono d’Europa.

Antepost NBA MVP Betaland

La lavagna scommesse di Betaland dà quindi l’Inter campione a quota 2.05, mentre la quota legata al successo del PSG è leggermente più bassa, a 1.75. Guardando le quote 1X2, aumenta leggermente la differenza tra le due squadre: la vittoria nei novanta minuti dell’Inter vale 3.25, quella dei francesi è a 2.28, mentre il pareggio, che rinvierebbe il verdetto del duello ai tempi supplementari, è a 3.30.

A questo punto, il successo in Champions League è molto più probabile rispetto alla vittoria del campionato. Inzaghi ha tre giornate per provare a recuperare i tre punti di ritardo rispetto al Napoli, missione complicata, visto che l’Inter è proposta negli antepost Serie A di Betaland campione d’Italia a 6.00 volte la posta scommessa.

 

AGIMEG