Champions League: Inter in Belgio per vincere ancora. Su Snai la Juventus cerca l’impresa a Madrid: «2» a 6,00

Cinque gol fatti e nessuno subito in Champions League, e l’entusiasmo per la vittoria di sabato scorso sul campo della Roma in campionato. L’Inter si lancia sulla terza partita europea in casa dell’Union Saint Gilloise con la possibilità di restare in vetta alla classifica in Europa: un successo, quello degli uomini di Cristian Chivu, che sulla lavagna Snai si trova a 1,65, seguito dal pareggio a 4,10 e dal segno «1» a 4,60. Quella in programma in Belgio si preannuncia come una partita ricca di gol: Over e Goal hanno la stessa quota (1,67), con l’Under a 2,05 e il No Goal a 2,10. Dopo la rete che ha deciso Roma-Inter, un bis di Bonny vale 3,00, stessa quota di Pio Esposito, con Lautaro Martinez sempre avanti a 2,25.

Riscatto Napoli? Se l’Inter è uscita dal weekend di campionato con tre punti, il Napoli in casa del Psv dovrà riscattare la sconfitta di Torino. Un match non facile, quello che attende la squadra di Conte, comunque avanti nelle previsioni a 2,20; la vittoria degli olandesi sale a 3,10, il pareggio a 3,60, in una partita che – come Union Saint Gilloise-Inter – sembra destinata a essere ricca di gol. Over a 1,60, Goal a 1,50, con Hojlund e Lucca a 3,00 marcatori più probabili per i campioni d’Italia.

Juve in salita Mercoledì toccherà alle altre due italiane. Se l’Atalanta in casa contro lo Slavia Praga può centrare la seconda vittoria consecutiva in Champions dopo quella contro il Bruges («1» a 1,47, pareggio a 4,90, successo dei cechi a 5,75), la Juventus in difficoltà dopo la sconfitta di Como in campionato è attesa da un durissimo esame in casa del Real Madrid. L’impresa della squadra di Tudor vale sei volte la posta, l’«1» del Real a 1,50, con il pareggio a metà strada a 4,60. Almeno tre gol (Over) a 1,55, almeno uno per squadra (Goal) a 1,65. Jonathan David, nella lavagna dei possibili marcatori, è la speranza maggiore per Tudor: un gol del canadese si gioca a 3,50, nel Real guida Mbappé a 1,75.