PER CELEBRARE LA FESTA DEGLI INNAMORATI CUSTODIA VALORE ORGANIZZA IN SICILIA DUE ASTE SPECIALI

Cosa regaleranno gli innamorati d’Italia il prossimo 14 febbraio? L’8% degli italiani quest’anno a San Valentino regalerà gioielli o altri preziosi. Ma come fare per regalare un oggetto di valore puntando a realizzare “un buon affare”?

 

Custodia Valore, società del gruppo Dorotheum e leader di mercato del credito su pegno in Italia, organizza per l’8 febbraio, presso le sedi di Palermo e Catania, un’asta speciale di San Valentino, per offrire la possibilità a chi volesse di acquistare un prezioso di qualità a prezzi concorrenziali. Più di 100 oggetti rari e di alto pregio, tra orologi, collane, anelli, spille, bracciali e diamanti andranno all’incanto con basi d’asta che partiranno da 50 euro per un anello in oro con piccoli rubini, fino ad arrivare a 2.200,00 euro per un pendente in oro con uno smeraldo taglio a goccia di 15,91 carati circa.

Periti esperti di Custodia Valore saranno a completa disposizione dei visitatori presso i salotti espositivi delle sedi siciliane, per offrire consulenza e mostrare i gioielli di pregio che andranno in asta. Gli oggetti potranno essere visionati sino al giorno precedente all’Asta: a Palermo – in Via Borrelli 20 – dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e a Catania – in Via Sant’Euplio 7 – dal 4 al 6 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 14:00.

La società del gruppo viennese conta una forte presenza sul territorio siciliano: 10 le filiali distribuite nella regione su un totale nazionale di 33, con un numero sempre più importante di iniziative e aste speciali organizzate nelle sedi di Catania e Palermo, le ultime proprio in occasione delle recenti festività natalizie.

Per chi non potesse essere presente all’asta sarà comunque possibile prendervi parte: dal sito www.custodiavalore.it è già possibile presentare le offerte segrete per gli oggetti di interesse. Sarà comunque necessario effettuare il versamento della cauzione, pari al 20% della base d’asta, direttamente nelle sedi di Palermo e Catania, entro il giorno precedente alla data dell’evento. È inoltre possibile consultare il catalogo online accedendo alla sezione dedicata.