Lo famo strano? I posti preferiti dai fedifraghi per fare l’amore

Se con il partner, il classico letto è il luogo favorito in cui consumare attimi di passione, con l’amante si preferiscono, di certo, altri ambienti più trasgressivi in cui dare libero sfogo alle fantasie più nascoste. A rivelarlo è il portale Incontri-Extraconiugali.com che ha chiesto ai propri iscritti di sesso maschile di svelare quali sono i luoghi domestici preferiti per fare l’amore.

Dall’intervista è emerso che il 42% dei fedifraghi predilige il tavolo da cucina. Infatti vedere la propria amante in vesti di casalinga e in situazioni di vita abitudinarie come il cucinare, l’apparecchiare la tavola o lavare i piatti suscita nell’ uomo forti fantasie erotiche e la voglia di stravolgere i classici schemi, cosa che spesso, con la propria moglie non si fa più.

“Molti uomini si ritrovano a tradire proprio per risvegliare la loro parte più giocosa. Vedere la propria amante in vesti per loro insolite, in quanto normalmente ricoperte dalle proprie compagne, stuzzica fortemente la loro immaginazione e le loro voglie più nascoste” commenta lo staff del portale dedicato alla scappatella.

Per il 30% invece è il terrazzo o il balcone il luogo preferito dove fare l’amore. Gli intervistati hanno infatti dichiarato di essersi ritrovati in situazioni hot dopo una romantica cena in terrazza.

Secondo gli esperti del tradimento, immaginare di avere rapporti intimi all’aperto, magari sotto un cielo stellato, fa aumentare il desiderio. Inoltre fare qualcosa di proibito, sotto gli occhi indiscreti dei vicini, scaturisce nei due amanti adrenalina e una passione quasi irrefrenabile.
Altro luogo favorito dai fedifraghi per avere incontri ravvicinati con la propria amante è la doccia. Il 14% degli intervistati dichiara infatti che vedere la propria amante muoversi in maniera delicata e sensuale sotto il getto dell’acqua calda, magari sapendo che non c’è molto tempo a disposizione, riaccende anche le passioni più sopite.

“L’elemento naturale dell’acqua aiuta di certo nella conquista. Ci permette di essere più naturali, di sentirci sciolti da legami e di lavar via qualsiasi tipo di senso di colpa. Possiamo sentirci liberi di seguire il nostro istinto senza troppe remore” precisa lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.
A pari merito, con il 14% di preferenze, vi è la lavatrice. Sono molte le coppie di amanti che rivelano di preferire l’ambiente in cui ci si dedica al lavaggio della biancheria perché può accompagnare il ritmo e la passione degli amanti.

“Un buon 73% di coloro che sperimentano i luoghi più insoliti della casa per avere rapporti, affermano di trasgredire solo in compagnia dell’amante e mai con la propria moglie o fidanzata. Questo sta a significare che molti fedifraghi cercano nel rapporto con “l’altra” quello che la compagna non riesce a dare più” conclude lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.