TENNIS, PARMA: QUARTI CON TRE AZZURRI, LIVE DALLE 11 SU SUPERTENNIS

Nel challenger “Internazionali di Tennis Emilia Romagna” Caruso affronta il serbo Djere, Cecchinato deve vedersela con l’argentino Delbonis e Baldi sfida lo statunitense Tiafoe, primo favorito del torneo…

Sono tre i giocatori italiani impegnati oggi – tutti in diretta tv su SuperTennis dalle ore 11 – nei quarti di finale degli “Internazionali di Tennis Emilia Romagna”, challenger ATP (montepremi 132.280 euro) che si sta disputando sui campi del Tennis Club President di Parma.

Si parte con Salvatore Caruso (n.85 del ranking mondiale), quinta testa di serie, che affronta il serbo Laslo Djere (n.75 ATP), terzo favorito del tabellone.

Quindi Marco Cecchinato (n.110 ATP), reduce dal terzo turno al Roland Garros e in tabellone con una wild card, si gioca un posto in semifinale con l’argentino Federico Delbonis (n.81 del ranking), quarta testa di serie, che ha già estromesso due azzurri, prima  Andreas Seppi all’esordio e poi Paolo Lorenzi al secondo turno.

Infine occhi puntati su Filippo Baldi (n.259 ATP), partito dalle qualificazioni, che sfida lo statunitense Frances Tiafoe (n.67 ATP), primo favorito del seeding, al secondo turno vincitore in tre set su Lorenzo Musetti (n.138 ATP dopo il titolo conquistato l’altra settimana a Forlì), in gara con una wild card.

COSI’ SU SUPERTENNIS – Gli “Internazionali di Tennis Emilia Romagna” vengono trasmessi in diretta su SuperTennis, la tv della FIT. Questa la programmazione:
VENERDI’ 9 (quarti di finale)
ore 11: Caruso (ITA) c. Djere (SRB)
non prima delle ore 13: Delbonis (ARG) c. Cecchinato (ITA)
non prima delle ore 15.30: Tiafoe (USA) c. Baldi (ITA);

SABATO 10 (semifinali)
alle ore 13 e alle ore 15;

DOMENICA 11 (finale)
alle ore 14