Serie A: Napoli favorito a 1,60 contro l’amuleto Sassuolo

La supercoppia Kvara-Osimhen protagonista, come all’andata, su Sisal.it…

Il Napoli schiacciasassi di Spalletti vola a Reggio Emilia dove, domani, sfida il Sassuolo nell’anticipo della giornata numero 23 di Serie A. La capolista gioca di venerdì il suo impegno di campionato poiché martedì prossimo sarà di scena a Francoforte dove si giocherà l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Eintracht.

Gli esperti Sisal vedono il Napoli favoritissimo al Mapei Stadium a 1,60 rispetto al 5,25 del Sassuolo con il pareggio dato a 4,25. Forbice ampia derivante non solo dal divario di 34 punti in classifica tra le due squadre ma anche perché gli azzurri, in 20 confronti, hanno perso solo due volte con gli emiliani.

Partita che si prospetta ricca di emozioni tanto che la Combo Goal + Over 2,5 si gioca a 1,80. L’unica sconfitta al Mapei, agosto 2015, vide il Sassuolo imporsi, in rimonta, per 2-1: ripetere lo stesso risultato esatto pagherebbe 17 volte la posta mentre per quello in favore del Napoli la quota si dimezza fino a 8,50. Si diceva di una rimonta e proprio un Ribaltone, offerto a 6,25, non è da escludere.

All’andata il Maradona fu spettatore entusiasta dello show di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia: i due fenomeni di Spalletti confezionarono, insieme, tre gol e due assist. La Supercoppia è pronta a prendersi la scena anche al Mapei tanto che l’assist del georgiano per la rete del capocannoniere della Serie A si gioca a 5,00. Dionisi, perso Berardi, spera che Andrea Pinamonti possa ritrovare un gol che gli manca da tre mesi: la rete del numero 9 del Sassuolo è offerta a 4,50.