Serie A: Juventus-Roma, bianconeri avanti a 1,95 su Sisal.it

Ultima spiaggia per la Fiorentina contro l’Udinese: la prima vittoria della viola è a 2,25…

Juventus–Roma è il big match della sedicesima giornata di Serie A. In palio punti pesanti: i bianconeri, con la vittoria sul Bologna nello scorso turno, sono saliti in quinta posizione e si sono rilanciati nella corsa Champions; i giallorossi, vincendo, potrebbero persino prendersi la vetta della classifica, visto che Inter, Milan e Napoli recupereranno la giornata a gennaio per l’impegno di Supercoppa in Arabia Saudita.

Juventus-Roma

Per gli esperti di Sisal, la favorita è la Juventus, che in casa ha vinto tre partite consecutive ed è imbattuta dall’inizio di questa stagione: la squadra dell’ex Spalletti è avanti a 1,95, l’impresa degli uomini di Gasperini allo Stadium è a 4,25, il pareggio – risultato degli ultimi tre confronti tra le due – è a 3,20. Gara prudente, con il No Gol a 1,75 e l’Under 2,50 a 1,57 che si fa preferire all’Over, a 2,30. Tra i bianconeri, David e Openda si candidano come pericolo numero uno per la difesa romanista, rispettivamente a 2,50 e 2,75, ma occhio a Yildiz, decisivo con un gol o un assist a 2,50. Nella Roma, spiccano Dybala e Ferguson, a 4,50, con Soulé sempre pronto ad accendere il match, il suo assist vale 5,00.

Sisal tre stelle legalità

Le altre sfide

Ad aprire il turno prenatalizio c’è la Lazio, che ospita la Cremonese all’Olimpico. I biancocelesti, che con la vittoria sul Parma hanno allungato la scia di risultati utili a dieci nelle ultime dodici, hanno la chance di avvicinarsi alla zona Europa e, per gli esperti Sisal, sono favoriti: gli uomini di Sarri conducono a 1,65, si sale a 5,75 per il successo dei grigiorossi, il pareggio vale 3,75.

L’Atalanta va a Genoa per continuare la risalita: la Dea, con Raffaele Palladino, ha cambiato passo con cinque vittorie nelle ultime sette gare e, anche stavolta, ha le quote a favore con il successo a 1,95 contro il 4,00 degli uomini di De Rossi e il 3,40 del pareggio. Ultima spiaggia per la Fiorentina: la viola è alla disperata ricerca della prima vittoria stagionale ma al Franchi arriva un’Udinese in forma, reduce dal successo sul Napoli. La gara è incerta ma la squadra di Vanoli è avanti, con i primi tre punti della stagione a 2,25, il pareggio a 3,20 e il successo friulano a 3,25. Le altre sfide in programma sono Sassuolo – Torino, con i neroverdi favoriti a 2,35 contro il 3,25 dei granata, e la sfida salvezza Cagliari – Pisa, con i sardi vincenti a 2,15 contro il 3,75 dei toscani.

 

AGIMEG