Serie A 2025/2026, le quote antepost di Eplay24: il Napoli è favoritissimo a 2.65, l’Inter insegue. Attenzione al Milan

La prossima stagione di Serie A sta per cominciare. Si riparte sabato 23 agosto con le prime partite in campo alle 18.30: da Genoa-Lecce a Sassuolo-Napoli. I campioni d’Italia partono favoriti anche quest’anno. La squadra di Conte tornerà a giocare in Champions League e in campionato difenderà il titolo conquistato a maggio. Gli azzurri puntano con decisione il quinto scudetto, ma dovranno fare attenzione alle inseguitrici.

Secondo le valutazioni di Eplay24, il Napoli è il favorito numero uno per la vittoria dello scudetto. Il club di De Laurentiis si è rinforzato con ottimi colpi sul mercato: De Bruyne, Beukema, Noa Lang, Milinkovic-Savic tra i pali. Gli uomini di Conte vogliono essere protagonisti, ecco perché l’operatore fissa la quota degli azzurri vincenti a 2.65. L’Inter proverà in tutti i modi a intralciare la corsa del Napoli. I nerazzurri hanno cambiato allenatore: dopo l’addio a Inzaghi, la dirigenza ha scelto Chivu per la panchina. La squadra dopo la pesante sconfitta in finale di Champions League rimediata contro il Psg proverà a riscattarsi. Che a fine anno vinca il campionato è quotato 4.00.

Eplay24

Nelle valutazioni fatte dall’operatore, sul gradino più basso del podio, tra le favorite alla conquista della prossima Serie A c’è il nuovo Milan di Allegri. I rossoneri hanno avviato un’importante rivoluzione: senza gli impegni nelle coppe europee potranno concentrare tutte le energie sul campionato. La quota è fissata a 6.00. Poi c’è la Juventus di Tudor, quarta nella passata stagione, a 6.50. Più staccate tutte le altre: la Roma a 15.00, l’Atalanta a 25.00, la Lazio a 33.00. Fino ai 66.00 del Como e ai 2500.00 delle neopromosse Pisa e Cremonese.