Scommesse Serie A, lotta Champions sempre più serrata. Milanesi e romane in 3 punti, compromessa la corsa dell’Atalanta a 3,25 su Sisal.it

Serie A TIM 2022-23 giornata 17 bologna - atalanta

Tredici giornate al termine del campionato e 39 punti in palio: si infiamma sempre di più la lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Escludendo il Napoli, primo con un vantaggio rassicurante di ben 15 punti sull’Inter seconda, sono tre i posti utili per strappare il pass per la prossima edizione della coppa continentale.

A contenderselo sono principalmente quattro squadre, raccolte in tre punti: Inter (50), Lazio (48), Roma e Milan (47) con l’Atalanta che, dopo il pareggio con l’Udinese, ha compromesso ulteriormente la propria corsa. Per gli esperti di SisalTipster, le milanesi sembrano favorite, in particolare l’Inter con la possibilità di qualificarsi anche alla prossima edizione della Champions a un rasoterra 1,12 mentre il Milan, nonostante l’attuale quarto posto, è l’altra grande favorita, a 1,44.

Le due romane, separate da un solo punto, arrivano da un turno molto favorevole: la Lazio, dopo la pesantissima vittoria in casa della capolista Napoli, è terza con 48 punti, mentre la Roma, conquistato il successo con la Juventus, è quarta a 47. Tra le due eterne rivali, i giallorossi sembrano avere qualcosa in più, tanto che piazzarsi nelle prime 4 posizioni in classifica è un’eventualità a 1,57, si sale leggermente per una qualificazione dei biancocelesti, proposta a 1,65 su Sisal. Infine l’Atalanta che però, complice un momento non favorevole e un ruolino di marcia fatto di un solo punto nelle ultime tre giornate, è molto staccata dalle rivali: arrivare tra le prime 4 per poter giocare in Champions il prossimo anno è un’opzione a 3,25 per la Dea.

 

AGIMEG