Scommesse Europa League, Roma sfida primato contro lo Slavia Praga. Atalanta, a Graz ti guida Scamacca: gol in Austria a 2,50 su Sisal.it

Ventisette anni dopo la rete di Vavra, la Roma ritrova sulla sua strada lo Slavia Praga. I tifosi romanisti non hanno mai dimenticato una delle più grandi beffe in ambito europeo della formazione capitolina. Domani sera le due formazioni si sfidano con in palio non una semifinale di Coppa UEFA ma il primato nel girone di Europa League. Gli esperti Sisal vedono la Roma ampiamente favorita a 1,75 contro il 4,75 dello Slavia Praga mentre si scende a 3,60 per il pareggio.

L’Over, a 1,80, si fa preferire di pochissimo all’Under, offerto a 1,90. Ecco allora che un risultato esatto di 2-1 si gioca a 8,25 per Lukaku e compagni mentre pagherebbe 16 volte la posta quello in favore dei cechi. I due portieri dovranno prestare molta attenzione ai tiri da lontano visto che una rete da fuori area è in quota a 3,00.

Ancora out Dybala e Pellegrini, il peso dell’attacco sarà ancora una volta sulle spalle di Romelu Lukaku. Il gigante belga vuole incrementare il record che lo vede entrare nel tabellino dei marcatori da 13 gare di fila in Europa League: Big Rom primo marcatore si gioca a 3,90. Attenzione poi sia ad Andrea Belotti, in gol a 2,75, che a Stephan El Shaarawy, a 3,00, entrambi in un ottimo momento di forma. L’uomo più pericoloso dello Slavia è Mojmir Chytil, 6 reti stagionali di cui due in Europa League: la settima marcatura stagionale è offerta a 3,75.

Vola invece in Austria l’Atalanta che sfida lo Sturm Graz. La Dea comanda il girone di Europa League e, contro i bianconeri, vuole incrementare il proprio vantaggio sulle dirette concorrenti. I ragazzi di Gasperini sono favoriti, per gli esperti Sisal, a 1,80 rispetto al 4,00 dello Sturm Graz con il pareggio in quota a 3,60.

L’Atalanta proverà a blindare la propria porta: impresa non impossibile visto che un clean sheet è offerto a 2,70. Nonostante qualche infortunio, la rosa bergamasca è molto più lunga e di qualità: una rete dalla panchina è data a 2,50 mentre un’autorete si gioca a 9,00. Gianluca Scamacca si è preso subito l’attacco dell’Atalanta e vuole confermarsi anche all’UPC-Arena: la prima marcatura in Europa è data a 2,50. Ad aiutare il bomber della nazionale ci penserà Ademola Lookman: un gol o un assist del nigeriano è in quota a 1,87. Musso e compagni dovranno invece guardarsi da Szymon Wlodarczyk, bomber polacco che ha al suo attivo 7 reti e due assist in stagione. Un’altra marcatura, la prima in Europa League, si gioca a 3,75.

 

AGIMEG