Scommesse calcio Serie A: dopo le sorprese della 26esima giornata, l’Inter resta favorita su Betaland

Le quote scudetto Serie A non subiscono scossoni dopo l’ultimo turno di campionato. In una giornata che nei pronostici vedeva favorite Inter, Milan e Napoli, le tre squadre in vetta al campionato italiano hanno rallentato rispettivamente contro Sassuolo (2-0 all’Inter), Salernitana (2-2 con i rossoneri) e Cagliari (1-1 contro il Napoli).

Pari anche per Juventus, Lazio e Roma, mentre l’Atalanta ha perso con la Fiorentina. Tante sorprese nella 26esima giornata, ma alla fine il bilancio è che la classifica è rimasta quasi invariata, con il Milan capolista e l’Inter che avendo una partita da recuperare e due punti di ritardo è potenzialmente ancora alla portata del primo posto. La squadra di Inzaghi resta anche in vetta ai pronostici scudetto della Serie A 2021/22 su Betaland. I nerazzurri per i bookmaker si giocano campioni d’Italia a quota 1,65, con Milan a 4,50, il Napoli a 5,50 e la Juventus a 20,00.

Per la zona Champions la Juventus a quota 1,35 sta staccando l’Atalanta a 2,20, mentre a 7,50 sono ancora in corsa per l’obiettivo Roma, Lazio e Fiorentina.

Per la retrocessione sono nettamente a rischio Salernitana (a 1,10) e Genoa (a 1,25), mentre è viva la lotta tra Venezia (1,70) e Cagliari (2,15). Tre punti di vantaggio rispetto al terzultimo posto per l’Udinese, staccata comunque a quota 5,50.

 

AGIMEG