Ronaldo a caccia di gol in Serie A, la prima rete contro il Parma a quota 1,40

Centottanta minuti senza gol: la Serie A resta indigesta per Cristiano Ronaldo, che ha deciso di rinunciare anche alla chiamata del suo Portogallo per dedicarsi anima e corpo alla Juventus, alla ricerca della prima rete in carriera nel nostro campionato.

 

Per i quotisti – riferisce l’agenzia Agimeg – i tempi sono maturi: nella terza giornata i bianconeri faranno visita al Parma e la marcatura di CR7 contro i gialloblu’ sabato prossimo sembra inevitabile, offerta a 1,40. Se dovesse invece mancare ancora una volta l’appuntamento con il gol, il portoghese potrebbe andare a segno nella sfida successiva contro il Sassuolo, eventualità offerta a 4,00, si sale poi a 8,50 se la prima rete dovesse arrivare contro il Frosinone e a 25,00 nella successiva gara contro il Bologna, mentre si arriva a 75 se si dovesse sbloccare solamente nel big match contro il Napoli, in programma alla settima giornata.

Per i bookmaker sarà in ogni caso lui a vincere il titolo di capocannoniere in Serie A. La sua quota – salita dall’1,90 iniziale al 2,25 attuale – resta infatti la più bassa tra gli attaccanti che si contenderanno lo scettro di re dei bomber. Il portoghese precede in lavagna sia l’interista Mauro Icardi, seconda scelta a 6,50, sia il laziale Ciro Immobile, a 7,50.