Qualificazioni Mondiali 2026, su Fastbet l’Italia di Gattuso vincente il Gruppo I a 2.37, favorita la Norvegia a 1.55

Gennaro Gattuso esordirà da ct dell’Italia venerdì 5 settembre nel match contro l’Estonia, valevole per la quinta giornata del Gruppo I di qualificazione ai prossimi Mondiali 2026. Tre giorni dopo gli Azzurri voleranno in Ungheria per affrontare Israele nel neutro del Nagyerdei Stadion di Debrecen.

Kean e compagni sono chiamati a realizzare un percorso netto fino all’ultima gara interna contro la Norvegia, sperando che la squadra di bomber Haaland perda qualche colpo strada facendo. Al momento gli scandinavi comandano in vetta al Gruppo con 12 punti in 4 partite – tutte vinte -, segue Israele con 6 punti in 3 gare giocate. L’Italia, che ha esordito perdendo nettamente in Norvegia 3-0 il 6 giugno scorso, ha ottenuto i primi tre punti con il 2-0 rifilato alla Moldavia (reti di Giacomo Raspadori e Andrea Cambiaso).

Fastbet logo

Per i betting analyst di Fastbet, per quanto concerne la squadra vincente del Gruppo I di qualificazioni europee ai Mondiali 2026, la Norvegia di Stale Solbakken è favorita a 1.55. L’Italia prova ad accorciare le distanza e si scommette a 2.37. Ben lontano Israele a 26.00, Estonia a 500.00. Chiude la Moldavia a 1,000.000.

 

AGIMEG