Qualificazioni Mondiali 2026: l’Italia sfida Israele e punta al secondo posto. Le quote e dove vedere la partita in diretta tv

Prosegue il percorso di qualificazione ai Mondiali 2026. L’Italia, dopo la vittoria per 5-0 contro l’Estonia, sfida Israele in trasferta a Decrecen. La squadra di Gattuso – segnala Agimeg – non può sbagliare: gli azzurri hanno bisogno di vincere per agganciare il secondo posto nel girone I.

Al momento, la Norvegia è in vetta al gruppo con 12 punti. La Nazionale è terza a quota 6. Retegui e compagni, secondo gli operatori, sono favoriti nella sfida contro gli uomini di Ben Shimon: il successo dell’Italia vale 1.40. L’eventuale vittoria degli avversari è quotata 7.50, mentre l’X è a 4.75.

Gli azzurri – sottolinea Agimeg – devono anche tenere d’occhio la differenza reti, primo criterio in caso di arrivo a pari punti nel girone. Ecco perché segnare, magari riuscendo a tenere la porta inviolata, sarebbe fondamentale: lo 0-2 per l’Italia vale 7.00, lo 0-3 sale addirittura a 10.00.

Dovrebbe essere Retegui a guidare l’offensiva azzurra: l’ex Atalanta primo marcatore della sfida è quotato 3.85. Kean, già in gol contro l’Estonia, vuole continuare a fare bene: una sua rete è proposta 1.85.

Anche i corner potrebbero essere una buona giocata su cui puntare: l’Over 9.5 calci d’angolo è a 1.87, l’Under è fissato a 1.72. Gli uomini di Gattuso devono stare attenti pure ai cartellini: un giallo per Mancini vale 3.50, l’ammonizione per Barella e Locatelli è a 4.00.

scommesse quote calcio

In campo anche le partite degli altri gironi. La Croazia ospita in casa il Montenegro: la formazione di Dalic punta il primo posto nel girone L. Al momento è seconda a 9 punti, -3 dalla Repubblica Ceca che ha due partite in più. Attenzione pure a Grecia-Danimarca e Svizzera-Slovenia. om/AGIMEG

Israele-Italia, dove vedere la partita in diretta tv

Israele-Italia, sfida valida per il Girone I delle qualificazioni ai Mondiali 2026, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 e si potrà guardare anche in live-streaming su Rai Play.

Dove vedere le altre partite di qualificazione

Ma non sarà solo l’Italia ad essere trasmessa in diretta tv o streaming. Ecco le altre partite di qualificazioni che si potranno vedere:

  • Ore 15.00: Guinea Equatoriale-Tunisia, Mozambico-Botswana, Zambia-Marocco su FIFA+
  • Ore 18.00: Guinea-Algeria, Guinea Bissau-Gibuti, Madagascar-Chad, Malawi-Liberia, Uganda-Somalia su FIFA+
  • Ore 20.45: Croazia-Montenegro su SKY SPORT e NOW
  • Ore 21.00: Ghana-Mali, Libia-eSwatini su FIFA+