Milazzo: la Polisportiva Nino Romano fa il punto sull’attività giovanile

MILAZZO – Riepilogo delle gare che hanno visto protagoniste le “RomaNine” del settore giovanile e della 1ª divisione.

Under 14– Vittoria per 3-0 della formazione Under 14. Grazie a una buona prestazione, le piccole della Romano si aggiudicano il match contro Lipari e guadagnano la vetta della classifica.

 

Under 16- Importante vittoria dell’Under 16 che all’”Aia Scarpaci” di Barcellona Pozzo di Gotto batte le padrone di casa per 3-1. Nonostante un primo set difficile, in cui la Play Volley si impone sulle nostre per 25-10, le “RomaNine” non perdono fiducia nelle proprie capacità e dimostrano la loro grinta, conquistando i successivi tre parziali.

 

Under 18– Il derby di Milazzo lo conquista la Romano che si impone per 3-0 sull’A.S.D. Volley ’96 in una partita sempre equilibrata. Le ragazze di coach Mauro Maccotta riescono, però, ad avere la meglio, anche se messe sotto pressione dalle avversarie, davanti al numeroso pubblico presente al “PalaTukory”. Questa vittoria consolida il primo posto in classifica nel girone B del campionato di Under 18 femminile. Prossimo appuntamento giovedì  21 dicembre nel match in trasferta contro l’SSD Trinisi.

 

1ª divisione- Seconda vittoria nel campionato di 1ª divisione femminile per le ragazze di Mister Foti, che battono la Sport Volley Letojanni per 3-1 tra le mura di casa. La formazione mamertina riesce a guadagnare tre punti nonostante una prestazione non delle migliori che ha permesso alle avversarie di vincere il secondo parziale. La 1ª divisione scenderà nuovamente in campo a
Gennaio, dopo alcune settimane di stop che consentiranno alle ragazze di prepararsi al meglio.